Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore amici? La verità dopo le polemiche

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo amici? Ecco la verità dopo le tante polemiche a causa della relazione tra Benedetta Bosi e l’imprenditore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore amici? La verità dopo le polemiche
Fonte: Instagram (screenshot)

Dopo tante polemiche, gli ex coniugi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembrano essere ritornati amici o quanto meno il loro rapporto sembra più stabile rispetto a qualche mese fa.

Come i tanti fan della show girl e del noto imprenditore sicuramente ricorderanno, i due sono finiti al centro delle diverse riviste di gossip dopo la notizia della nuova relazione di Flavio.

Il noto imprenditore ed ex marito della Gregoraci, infatti, ha una relazione con la bella e giovanissima Benedetta Bosi. La ragazza ha ben 49 anni in meno rispetto a Flavio e la faccenda ha fatto storcere il naso a molti soprattutto ad Elisabetta.

Flavio ed Elisabetta, per il bene del figlio Nathan, avevano scelto di comune accordo di restare in buoni rapporti, ma la Gregoraci proprio non aveva mandato giù la relazione tra Flavio ed Elisabetta definendola “da brividi”.

Flavio, sulla sua pagina social, ha postato una foto in cui vi è la bella show girl e il noto imprenditore a pranzo insieme. Tra i due quindi il rapporto sembra essere tornato alla normalità soprattutto per il bel sorriso stampato sulle labbra di Elisabetta.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI SU INSTAGRAM: SI VEDE TUTTO, IL VESTITO SI ALZA E OPS

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo amici: ecco alcune curiosità sulla show girl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒟𝓇𝑒𝒶𝓂𝒾𝓃𝑔

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La bella show girl Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ritornati dunque ad essere amici. Tra i due ex coniugi, come sopracitato, negli ultimi tempi il rapporto non era sereno a causa della relazione tra il noto imprenditore e la bella Benedetta Bosi.

La ragazza, infatti, ha ben 49 anni in meno rispetto a Flavio e la relazione tra i due ha fatto molto arrabbiare Elisabetta e non solo. Tra i due ora sembra essere ritornato il buon umore e il rapporto sembra essere di nuovo stabile.

Per quanto riguarda le faccende di cuore della bella Elisabetta, secondo alcune indiscrezioni, la show girl avrebbe frequentato per qualche tempo Francesco Bettuzzi. Tra i due la relazione è andata avanti per un po’ di tempo per poi concludersi.

Secondo alcune dichiarazioni della bella influencer Taylor Mega, invece, Flavio avrebbe avuto una relazione segreta con lei prima di fidanzarsi ufficialmente con la Bosi.

Tra Elisabetta e Flavio dunque le cose sembrano essersi direzionate nel verso giusto soprattutto per il bene del loro amatissimo figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI O LORELLA BOCCIA? LE POSSIBILI VALLETTE SI SANREMO

Ecco di seguito alcune curiosità sulla show girl:

  • Elisabetta ha un figlio che si chiama Nathan avuto con il noto imprenditore Flavio Briatore.
  • È una fan sfegatata di Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, da piccola grazie a loro ha scoperto la passione per la tv.
  • È cintura nera di karate.
  • Ha una cagnolina di nome Diva.
  • Il suo cantante preferito è Eros Ramazzotti.
  • Dopo la morte di sua madre a causa di un terribile male è diventata una dei testimonial ufficiali di Lilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ . . #elisabettagregoraci #me #shooting #seaside #summermemories #

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy