Mara Venier, chiude La porta dei sogni: incredibile voce sul suo futuro

Ultimo appuntamento con Mara Venier e ‘La porta dei sogni’ che chiude i battenti: incerto il futuro della conduttrice, la voce che gira avrebbe dell’incredibile

Mara Venier, chiude La porta dei sogni: incredibile voce sul suo futuro
Mara Venier e Gianna Nannini (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’esperienza della brava, apprezzata conduttrice Mara Venier con ‘La porta dei sogni’ sembra essere giunta al capolinea, poiché stasera andrà in onda l’ultimo appuntamento della trasmissione. Le voci e le indiscrezioni sul futuro di Mara hanno dell’incredibile e racconterebbero di un clamoroso ritorno.

Ultimo appuntamento dunque su Rai 1 per ‘La porta dei sogni’, una puntata ricca di emozioni che vedrà, tra gli altri, la presenza di ‘nonno Libero’, l’attore Lino Banfi, ma anche  un noto gruppo, Il Volo, che festeggiano i 10 anni di carriera.

Un’esperienza importante, quello del programma, che però non è riuscito a sfondare in prima serata e replicare il successo della ‘Zia‘ con Domenica in. La trasmissione infatti si è attestata sul 14% circa di share medio.

Ed ecco che le indiscrezioni e le voci sul suo possibile futuro iniziano, come normale che sia, a girare. Che cosa farà Mara ?

LEGGI ANCHE –> Mara Venier aggredisce una costumista, fuorionda su Striscia La Notizia

MARA VENIER, LE VOCI SUL FUTURO DELLA ‘ZIA’: CI SARÀ UN RITORNO SU CANALE 5?

Mara Venier, chiude La porta dei sogni: incredibile voce sul suo futuro
La porta dei sogni (fonte foto: Instagram, screenshot)

Con la chiusura di ‘La porta dei sogni‘, con l’ultimo appuntamento stasera, partono le voci e le indiscrezioni sul futuro della nota conduttrice Mara Venier.

Stando a quanto raccolto, tali voci la vedrebbero ritornare su Canale 5, su invito di un’amica nonché conduttrice di pari valore, Maria De Filippi. 

Quest’ultima infatti starebbe pensando, il condizionale è d’obbligo, di organizzare una sorta di rimpatriata a C’è Posta per te, invitando proprio Mara Venier come ospite per una puntata.

La conduttrice della rete ammiraglia Rai potrebbe dunque tornare, anche per un solo giorno, sulle reti Mediaset, protagonista di un appuntamento.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, paura nel deserto di notte: cos’è successo

Non resta che aspettare e attendere cosa accadrà nel futuro: certo, una serata in compagnia di Mara e Maria, sarebbe imperdibili per i fan delle due note e amate conduttrici. Conoscendole, oltretutto, la coppia di colleghe darebbe vita ad una puntata davvero intensa e ricca di emozioni.

Nel prossimo periodo arriveranno in merito altre informazioni e se se saprà di più.

Impostazioni privacy