Mara Venier aggredisce una costumista, fuorionda su Striscia La Notizia

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è finita in un servizio di Striscia la notizia, in un fuori onda in cui aggredisce una costumista.

Mara Venier
Mara Venier sorridente (Fonte: Instagram della Venier)

Occhi puntati su Mara Venier, vittima di un fuori onda che è stato trasmesso nel programma di canale 5 Striscia la Notizia.

La trasmissione di Antonio Ricci, va in onda tutti i giorni nel preserale e vanta un seguito molto ampio e un pubblico particolarmente affezionato.

Questa volta ad essere vittima di uno dei servizi di Striscia La Notizia è stata la conduttrice di Domenica In, Mara Venier.

La donna è sempre stata conosciuta per la sua straordinaria simpatia, i modi garbati e per la sua eleganza.

Da sempre è stata un’icona di stile, che ha sdoganato del tutto la moda dei tailleur casual e sempre molto colorati.

Infatti la Venier indossa quasi sempre completi con camicie, giacche pantaloni o gonne al ginocchio.

La donna, all’età di 69 anni, dimostra di essere ancora una maestra di stile, che nulla ha a che fare con la volgarità.

I suoi outfing vengono molto spesso anche presi come esempio dalle sue moltissime fan, che la seguono sempre con grande affetto.

Una Mara Venier aggressiva e inusuale nel servizio di Striscia La Notizia

Finta Mara Venier
L’attrice Francesca Manzini che interpreta la Venier (Fonte dal web)

Nel corso di una puntata di Striscia la Notizia però è andato in onda un servizio in cui la donna pare abbia messo le mani addosso a una costumista.

All’interno del filmato si percepisce una Venier insolita, forse particolarmente alterata, rifiutare in modo molto sgarbato di indossare delle scarpe viola, dicendo “Ste poracciate dalle alla D’Urso o a Belen”.

Mara inoltre ha anche speso parole poco carine nei confronti di una sua collega, Simona Ventura, facendo capire di non apprezzarla particolarmente.

Un modo di fare e di comportarsi che non sembra proprio essere attribuibile a Mara Venier, in base a come la si conosce e la si segue sul piccolo schermo.

Pare infatti che la donna sia stata vittima di una deepfake, una notizia falsa creata ad arte proprio dalla redazione del tg satirico più famoso d’Italia.

Non era la prima volta che Striscia la Notizia metteva in atto la tecnica del deepfake, realizzando dei video che appaiono quanto più veritieri possibili.

Un’altra volta era stato preso di mira anche Matteo Salvini, leader della Lega, con un conseguente danno alla sua immagine.

Stavolta però a farci le spese è stata Mara Venier, con la recitazione della bravissima Francesca Manzini che ne ha interpretato il ruolo.

A questo punto ci si chiede chi sarà la prossima persona a finire nelle grinfie dei servizi Striscia La Notizia, vittima non colpevole di un’ennesima deepfake.

Impostazioni privacy