Barbara D’Urso, paura nel deserto di notte: cos’è successo

In seguito ad un incidente, la nota conduttrice Barbara D’Urso è rimasta nel deserto, nel mezzo della notte: i fan increduli, ecco cosa le è accaduto

Barbara D'Urso, paura nel deserto di notte: cos'è successo
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram screenshot / stories)

Una brutta disavventura avvenuta a Barbara D’Urso, fortunatamente senza alcuna conseguenza, stando a quanto raccolto, in seguito ad un incidente di notte, nel mezzo del deserto, durante la sua vacanza.

In gita infatti insieme ad alcuni suoi amici, tra cui anche Jonathan Kashanian, la bella conduttrice ha vissuto dei momenti di spavento, stemperati per esorcizzare ed alleggerire la tensione, come si nota dalle stories Instagram.

Nel corso delle ore, Barbara aveva condiviso con i fan foto e video, girati mentre si trovavano nel deserto con Jonathan alla guida del veicolo. Soltanto dopo un po’ di tempo, però, Barbara ha mostrato quanto accaduto, con la situazione risolta per il meglio e con la gioia dei fan che immedesimati, si sono anche un po’ spaventati per la situazione in cui si è ritrovata la presentatrice.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso sorprende i fan: così non l’avete mai vista – FOTO

BARBARA D’URSO, INCIDENTE E DISAVVENTURA DI NOTTE NEL DESERTO: COS’È ACCADUTO E L’ARRIVO DEI SOCCORSI

Barbara D'Urso, paura nel deserto di notte: cos'è successo
Jonathan Kashanian (Fonte Foto: Instagram – Barbara D’Urso, screenshot)

Momenti di forte tensione per Barbara D’Urso e suoi amici, tra cui Jonathan Kashanian, nel cuore della notte e nel deserto, per giunta, a causa di un incidente.

La neo vincitrice di un ambito premio che simboleggia il suo successo e la sua popolarità, ha passato una notte proprio proprio usuale.

A spiegare l’accaduto sono stati proprio i protagonisti della vicenda, condivisa con il folto e e nutrito pubblico dei social. Un guasto sul veicolo usato per viaggiare attraverso il deserto, ha costretto Barbara e gli altri a fermarsi, con l’auto finita in panne.

Il gruppo di amici è stato dunque costretto ad attendere l’arrivo dei soccorsi, prima di mettere una pietra sull’episodio, che ha spaventato e al contempo divertito i protagonisti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, dal freddo di Madrid alle gambe da fuori: “Bellissima”

Per fortuna, per la D’Urso e i suoi compagni di viaggio, tutto è bene quel che finisce bene. Una disavventura in viaggio può sempre capitare, e Barbara tra il serio e faceto non ha nascosto nei video pubblicati la sua paura per l’episodio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy