La porta dei sogni – Il Volo festeggia 10 anni di carriera: le date dei concerti

Questa sera a ‘La porta dei sogni’ tra gli ospiti di Mara Venier anche Il Volo che nel 2020 raggiunge il gran traguardo: ben dieci anni di carriera per la band

La porta dei sogni - Il Volo festeggia 10 anni di carriera: le date dei concerti
Il Volo, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ilvolomusic/?utm_source=ig_embed)

Questa sera, alle 21:25 su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata de ‘La porta dei sogni‘ il programma televisivo condotto dalla bravissima Mara Venier. Tra gli ospiti che allieteranno la serata, oltre all’iconico attore italiano Lino Banfi, ci sarà anche Il Volo.

Per il noto gruppo musicale italiano composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble questo è un anno davvero importante, infatti, la band raggiunge un importantissimo traguardo: ben dieci anni di carriera.

I tre, durante la trasmissione di Mara Venier, coglieranno l’occasione per raccontare gli anni del loro successo e ripercorrere le tappe più importanti e significative della loro carriera.

Per festeggiare l’importante traguardo il gruppo ha in programma due date italiane:

  • 30 agosto Verona, Arena;
  • 4 settembre Taormina, Teatro Antico.

La carriera e il successo dei tre cantanti è davvero invidiabile e questa sera i telespettatori ascolteranno dalla voce dei protagonisti la grande gioia provata nel raggiungere l’atteso traguardo.

LEGGI ANCHE–> PAOLA CARUSO, PER MICHELINO, SI RIAVVICINA ALL’EX FRANCESCO CASERTA

La porta dei sogni ospita Il Volo: dove acquistare i biglietti per i concerti italiani della band

La porta dei sogni - Il Volo festeggia 10 anni di carriera: le date dei concerti
Il Volo, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/ilvolomusic/?utm_source=ig_embed)

Il Volo sarà dunque ospite dell’ultima puntata di questa sera di ‘La porta dei sogni‘ il programma condotto dalla bravissima Mara Venier.

Per la trasmissione purtroppo questa sarà l’ultima messa in onda a causa dei bassi ascolti delle precedenti puntate.

Per Il Volo, invece, questa sarà una delle tante occasioni di raccontarsi e raccontare al pubblico a casa e in studio l’invidiabile ascesa fino al meritato successo dopo ben dieci anni di carriera.

Il gruppo, per il 2020, ha predisposto due date in Italia. Ma come e dove si possono acquistare i biglietti per partecipare ai grandi eventi?

LEGGI ANCHE–> SIMONA VENTURA RACCONTA IL RAPPORTO CON ALESSIA MARCUZZI: LA RIVELAZIONE

I biglietti per partecipare ai concerti in calendario sono già disponibili sul sito ufficiale TicketOne.it e il costo è variabile, infatti, il prezzo dei biglietti varia da un minimo di 35,00 euro ad un massimo di 249,00 euro

Impostazioni privacy