Sanremo 2020, svelati i concorrenti che parteciperanno al Festival

Sanremo 2020 è ormai vicino e finalmente sono stati svelati i concorrenti che prenderanno parte al Festival più amato dagli italiani: ecco i nomi dei partecipanti Big e Nuove Proposte

Sanremo 2020, svelati i concorrenti che parteciperanno al Festival
Elettra Lamborghini ed Alberto Urso, Fonte: Instagram (screenshot)

Il Festival di Sanremo 2020 ormai sta per arrivare e finalmente sono stati rivelati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alle diverse serate della trasmissione condotta dal bravissimo Amadeus: ecco di seguito i nomi dei Big e delle Nuove Proposte.

Come sicuramente già sapranno il fan dell’atteso Festival, la nuova edizione condotta da Amadeus andrà in onda a partire dal 4 febbraio e terminerà l’8. Nel corso delle settimane, tanti sono stati i nomi delle vallette che probabilmente affiancheranno Amadeus ma al momento nessuno di questi è certo.

Tra le possibili candidate vi sono: Silvia Toffanin, nota conduttrice di Verissimo; Diletta Leotta, nota giornalista DAZN; Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice italiana; Monica Bellucci, iconica attrice e la famosissima influencer Chiara Ferragni.

Inoltre, nei giorni precedenti, un nome ha suscitato polemiche generali nei confronti del Festival e del personaggio in questione. Si parla, infatti, della nota giornalista e conduttrice di origini palestinesi, Rula Jebreal. 

Come sicuramente il grande pubblico già saprà, Rula è nota per le sue diverse partecipazioni al talk politico ‘Piazza Pulita’ ed è stata l’amata conduttrice di diversi programmi, tra cui: Pianeta 7’; ‘Ominibus’; insieme a Michele Santoro Rula partecipa ad ‘AnnoZero’; ‘Onda Anomala’ e molti altri.

Sarà lei ad accompagnare Amadeus in una delle tante serate del Festival? Non resta che aspettare la conferma oppure la smentita.

LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, AMADEUS HA SCELTO RULA JEBREAL COME CO-CONDUTTRICE?

Festival di Sanremo 2020: ecco chi saranno i partecipanti in gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎤…a condurre #laltrofestival su #raiplay … il mio amico #nicolasavino 👍 Cresciuti a … pane e musica 🎧🎶 #sanremo2020 #amadeus

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Sta dunque per arrivare la nuova edizione dell’amatissimo Festival di Sanremo 2020 condotto dal celebre Amadeus. Nel corso dei giorni tante sono state le polemiche a causa della possibile valletta Rula Jebreal e tanti sono stati i nomi affiancati al noto conduttore.

La certezza delle vallette partecipanti la noto Festival si avrà soltanto il 6 gennaio alla fine del programma ‘I soliti ignoti’ condotto dallo stesso personaggio famoso.

Da qualche ora, però, sono stati resi noti i concorrenti che da 4 all’8 febbraio saliranno sul palco dell’Ariston.

Ecco di seguito i nomi dei Big: Marco Masini; Alberto Urso; Elettra Lamborghini; Achille Lauro; Anastasio; Bugo e Morgan; Diodato; Elodie; Enrico Nigiotti; Francesco Gabbani; Giordana Angi; Irene Grandi; Le Vibrazioni; Levante; Junior Cally; Michele Zarrillo
Paolo Jannacci; Piero Pelù; Pinguini Tattici Nucleari; Rancore; Raphael Gualazzi e Riki.

LEGGI ANCHE–> AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME: LA SPERANZA DEI FAN IN UNA FOTO

Tra le nuove proposte, invece, il pubblico a casa e in teatro vedrà: Eugenio in Via Di Gioia; Fadi; Fasma; Gabriella Martinelli e Lula; Leo Gassmann; Marco Sentieri; Matteo Faustini e
Tecla Insolia.

Impostazioni privacy