Sanremo 2020, Amadeus ha scelto Rula Jebreal come co-conduttrice?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

Il noto conduttore Amadeus, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe scelto Rula Jebreal come co-conduttrice di Sanremo 2020: ecco la verità in merito

Sanremo 2020, Amadeus ha scelto Rula Jebreal come co-conduttrice?
Rula Jebreal, Fonte: Getty Images

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Amadeus avrebbe scelto la co-conduttrice che lo affiancherà nella conduzione della nuova edizione di Sanremo 2020. Le voci indicano come personaggio noto al fianco del conduttore la bella giornalista palestinese Rula Jebreal.

La notizia è stata resa nota dal famoso portale web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata fondato e diretto da Roberto D’Agostino, Digospia. La ricerca sarebbe dunque terminata e il prossimo 6 gennaio il nome di Rula potrebbe essere reso ufficiale.

Nel corso delle settimane tanti sono stati i nomi accostati al Festival più amato e visto dagli italiani, le personalità accostate sono tutte molto valide e rispecchiano i canoni ricercati dalla trasmissione del canale Rai.

Tra le tantissime donne famose del panorama televisivo italiano avvicinate al noto show anche la bella conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Inoltre anche altre personalità di spicco potrebbero prendere parte al Festival, tra cui: Diletta Leotta, nota giornalista DAZN; Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice italiana; Monica Bellucci, iconica attrice e la famosissima influencer Chiara Ferragni.

La bellissima giornalista palestinese, al momento, sarebbe quella più accreditata ad affiancare Amadeus. Sarà vero?

LEGGI ANCHE–> AMADEUS, PER SANREMO DIMENTICA DI MANGIARE E DORMIRE: LO SVELA LA MOGLIE

Rula Jebreal sarà la nuova co-conduttrice di Sanremo 2020? Ecco chi è la bella giornalista palestinese

Il famoso conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano, Amadeus, avrebbe dunque scelto una della co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. La scelta, come già detto, sarebbe caduta sulla bellissima giornalista palestinese Rula Jebreal.

Ma chi è la famosa giornalista nota anche per la sua partecipazione ai diversi talk show politici come ‘Piazza Pulita‘?

La bella Rula è nata a Israele precisamente ad Haifa nel 1973, in seguito naturalizzata italiana. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato per diverse testate giornalistiche tra cui ‘La Nazione’ e ‘Il resto del Carlino’.

Inoltre, come sicuramente in molti già sapranno, Rula è stata ospite in diverse trasmissioni tra cui ‘Piazza Pulita’, il noto talk show politico condotto da Corrado Formigli.

Tra il 2005 e il 2007 è l’apprezzatissima conduttrice di: ‘Pianeta 7’; ‘Ominibus’; insieme a Michele Santoro Rula partecipa ad ‘AnnoZero’; ‘Onda Anomala’ e molto altri.

La bravissima giornalista, oltre alle diverse partecipazioni ed interventi, è stata anche omaggiata Yvonne Sciò in un famoso documentario.

LEGGI ANCHE–> ROMINA POWER INCERTA SU SANREMO: MA C’È UNA SORPRESA CON AL BANO

Amadeus annuncerà i nomi delle donne che parteciperanno al Festival il 6 gennaio. Quindi non resta che aspettare e sperare nell’ottimo gusto del conduttore.