Silvia Toffanin a Sanremo 2020: le indiscrezioni sul futuro della conduttrice

Per Sanremo 2020, secondo le indiscrezioni, tra le vallette ci sarà Diletta Leotta e ora alcune voci indicano Silvia Toffanin al fianco di Amadeus: ecco la verità 

Silvia Toffanin a Sanremo 2020: le indiscrezioni sul futuro della conduttrice
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=alfba0Tot2k)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Chi’, la bella giornalista DAZN Diletta Leotta vestirà i panni della valletta bionda per Sanremo 2020. L’incognita resta la valletta mora.

Negli ultimi giorni il nome della bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è stato accostato alla conduzione del celebre Festival italiano. Sarà vero?

Ormai manca davvero poco all’inizio dello show più amato dagli italiani e, nel corso dei giorni, diversi nomi sono stati accostati al Festival per aiutare Amadeus nella conduzione. I nomi più quotati al momento sono: Diletta Leotta, nota giornalista DAZN; Vanessa Incontrada, conduttrice e attrice italiana; Monica Bellucci, iconica attrice e la famosissima influencer Chiara Ferragni.

Nelle settimane precedenti, però, altri nomi erano stati accostati al ruolo della valletta mora, infatti, anche la seducente Elisabetta Gregoraci e la bellissima mora Lorella Boccia concorrevano per la conduzione.

Amadeus avrebbe dunque un’ardua e complessa scelta da compiere a meno di un mese dall’inizio del programma. Amadeus, inoltre per questa nuova edizione, ritornerà sui passi dei vecchi conduttori come Pippo Baudo e si farà affiancare da due bellissime donne.

LEGGI ANCHE–> SILVIA TOFFANIN IN LUTTO: A VERISSIMO IL TRISTE ANNUNCIO COMMUOVE TUTTI

Silvia Toffanin condurrà Sanremo 2020? Ecco alcune curiosità sulla nota conduttrice di Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed eccoci nel backstage di #Verissimo con la nostra Silvia Toffanin ♥️ Vi aspettiamo alle 16.00 su #Canale5 con una nuova imperdibile puntata!

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Il noto conduttore Amadeus dunque ha un’ardua e complicata scelta da compiere prima di Sanremo 2020. Chi sceglierà il volto noto e amato della televisione italiana tra le tantissime show girl in corsa per la presentazione del grande show?

Un altro nome molto gettonato è quello di Lorella Boccia. La famosa ballerina di ‘Amici di Maria De Filippi’, secondo alcune indiscrezioni, per il ruolo di conduttrice sarebbe in competizione con la bella Elisabetta Gregoraci.

Le due donne hanno davvero molto in comune, infatti, Elisabetta è la compagna di Lucio Presta e quest’ultimo non è altro che il suocero della splendida Lorella. La ballerina, infatti, la scorsa estate è diventata la felice moglie di Niccolò, figlio di Presta.

LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ, UN VELO TRASPARENTE SCOPRE IL SUO CORPO: È UNA DEA – FOTO

Ecco alcune curiosità sulla Toffanin:

  • Silvia, negli ultimi giorni, ha fatto molto parlare di sé dopo il segretissimo matrimonio tra lei e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi. I due, infatti, si sono sposarti in gran segreto lontano dai riflettori proprio per evitare i diversi paparazzi che sicuramente avrebbero presenziato alla cerimonia.
  • La più grande passione della Toffanin è la moda, infatti, la nota conduttrice utilizza outfit sempre all’ultimo grido suscitando l’invidia di molti.
  • Nel 2007 si è laureata in lingue e lettere straniere.
  • Prima di diventare famosa, Silvia ha lavorato come barista, modella e cameriera.
  • Non ama i social, infatti, non ha nemmeno un suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per una nuova imperdibile puntata di #Verissimo? La nostra Silvia Toffanin vi aspetta alle 16.00 su #Canale5 ♥️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy