Emma Marrone – fidanzato: la verità sulla presunta love story

Nuovo fidanzato all’orizzonte per Emma Marrone? La cantante rivela la verità sul presunto flirt tra lei e il noto influencer Giudo Milani

Emma Marrone - fidanzato: la verità sulla presunta love story
Emma Marrone, fonte: Instagram (screenshot)

La famosa cantante Emma Marrone, secondo alcune indiscrezioni venute alla luce negli ultimi giorni, avrebbe un nuovo fidanzato: la verità della nota vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2010 spiazza tutti.

Il settimanale ‘Chi‘, diretto dal nuovo conduttore del Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini, ha pubblicato nel nuovo numero in uscita alcune foto che ritraggono Emma e il famoso influencer Giudo Milani.

La Marrone e Milani, nelle foto pubblicate dal settimanale, si trovano a Cortina e sono intenti a passare e a godere di una tranquilla e rilassante vacanza, immersi nella splendida neve bianca della location tanto suggestiva.

Emma, infatti, dopo aver superato il terribile periodo in ospedale a causa della malattia che da tempo l’accompagna, ha dunque deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi e dalla vita frenetica della città dedicandosi a sé stessa e passando alcuni giorni in completa calma e tranquillità.

I paparazzi, però, non vanno mai in vacanza e la foto della cantante insieme al noto influencer ha fatto il giro d’Italia. La verità, però, sembra essere proprio diversa rispetto a quanto pensato da molti, e a rivelarla è proprio la nota artista durante un’intervista.

LEGGI ANCHE–> EMMA MARRONE: I FOLLOWER TEMONO I RISULTATI DELLE ANALISI E LEI LI TRANQUILLIZZA

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato: la verità della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io la stronza però bella sempre” cit. Ph @francisavini Stylist @rebeccabaglini @philosophyofficial @bulgariofficial

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone ha deciso dunque di prendersi una meritata pausa dal duro lavoro di cantante e dedicarsi un po’ a sé stessa. La famosa artista, però, non è riuscita a stare lontana dai paparazzi inviati dal settimanale ‘Chi‘ che, nel bel mezzo del tanto atteso relax, hanno paparazzato Emma in compagnia del noto influencer Giudo Milani.

Immediatamente I fan dell’artista hanno pensato ad un nuovo fidanzato, ma la verità è del tutto diversa e a rivelarlo è stata la stessa Marrone durante un’intervista a ‘Chi’.

Emma, infatti, ha spiegato che tra lei e Guido vi è solo una splendida amicizia nata perché frequentano gli stessi ambienti e fanno parte della stessa agenzia. La Marrone, ironicamente, ha spiegato che la differenza d’età tra di loro è davvero troppa, ben tredici anni, e quindi tra di loro non potrebbe mai nascere nulla.

Inoltre ha dichiarato: “Ora direte che sono una milf – ha detto sorridendo -. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”.

LEGGI ANCHE–> SILVIA TOFFANIN IN LUTTO: A VERISSIMO IL TRISTE ANNUNCIO COMMUOVE TUTTI

Emma è una donna single da un bel po’ ma, in passato come i tantissimi fan sicuramente ricorderanno, è stata la compagna di diversi volti noti dello spettacolo italiano, tra cui Stefano De Martino, Fabio Borriello e Marco Bocci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri. #fortuna ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy