Wanda Nara, il costume su Instagram lascia poco all’immaginazione FOTO

Una nuova foto pubblicata da Wanda Nara su Instagram sta facendo girando la testa ai suoi tantissimi fan: distesa sulla sabbia, il costume può poco, lei sembra una dea – FOTO

Wanda Nara, il costume su Instagram lascia poco all'immaginazione FOTO
Wanda Nara (foto da: Instagram, screenshot)

La bellissima, affascinante ed esplosiva Wanda Nara sta facendo girare la testa a tutti i suoi tantissimi fan con l’ultima foto pubblicata su Instagram, scattata in una location mozzafiato, alle Maldive.

L’influencer, modella, showgirl, presentatrice televisiva, nonché agente e moglie di Mauro Icardi, nell’ultimo scatto condiviso a mezzo social, sta ricevendo tantissimi commenti, like, cuoricini e interazioni, per la bellezza della foto e del luogo in cui si trova, oltre ovviamente alla sua di bellezza.

Wanda infatti appare bellissima, quasi una dea, distesa sulla sabbia con lo sguardo fisso in camera, mentre le sue forme prosperose sono esaltate dal costume da lei indossato.

Come in altri post pubblicati su Instagram e non solo, Wanda, già protagonista di uno scatto con una vertiginosa scollatura, mostra tutto il suo splendore esplosivo.

Il viso è a naturale e senza trucco; anche la foto in questione, come altre in precedenza, presenta tale caratteristica e, il successo ottenuto con quasi 400 mila like è una prova, una volta ancora, della bellezza dell’argentina.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara a Le Iene con Pupo: le rivelazioni intime – VIDEO

Wanda Nara, una dea su Instagram: con lei sarà un GF VIP davvero speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata bellísima Maldive 🇲🇻 @baglioniresortmaldives #supplied

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Una bellezza esplosiva quella di Wanda Nara, nota a tutti i suoi fan per le tante foto pubblicate su Instagram.

Anche in occasione di quest’ultimo post pubblicato, su cui Wanda scrive “Giornata bellissima Maldive” insieme allo scatto, non si contano i commenti di apprezzamento del nutrito popolo dei suoi follower che la seguono costantemente.

L’amata showgirl argentina è stata protagonista di recente di un’intervista doppia ad opere di Le Iene insieme a Pupo, in qualità di prossimi opinioni del Grande Fratello Vip accanto ad Alfonso Signorini.

In tale intervista sono venuti fuori diversi aneddoti personali e intimi che aiutano a conoscere meglio il personaggio Wanda come personaggio pubblico, ma anche moglie del falso calciatore Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro

Infatti, nel corso dell’intervista doppia, diverse sono le domande a cui la Nara ha risposto, da quelle più personali legate alla vita sentimentale, a quelle di opinione.

In quest’ultimo caso, ha espresso ad esempio il suo parere sui porti aperti o chiusi, o la posizione inerente ai matrimoni gay, l’adozione di bambini da parte delle coppie gay o, ancora, sulla legalizzazione delle droghe leggere.

Impostazioni privacy