Belen Rodriguez: le cinque foto più bollenti del 2019

Showgirl, conduttrice e attrice amatissima: ecco le cinque foto più bollenti del 2019 di Belen Rodriguez con cui l’argentina ha fatto impazzire i fan sui social

Belen Rodriguez: le cinque foto più bollenti del 2019
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bellissima argentina Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni: amata, famosa, splendida, volto noto del mondo dello spettacolo e estremamente seguita sui social, la showgirl in questo 2019 che sta andando via ha postato su Instagram tante foto davvero bollenti.

Di seguito, una breve lista con cinque scatti che, tra i tanti in cui appare al top della forma e sensuale, hanno fatto girare la testa ai suoi affezionati follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La prima delle cinque foto bollenti non può che essere questa: in soccorso al fuoco dello scatto arriva proprio Belen che scrive accanto all’immagine “Fresh“.

Il riferimento è al gelato che sta mangiando, mentre si trova con gli occhi chiusi e in costume, al mare. Le sue forme esplodono sullo schermo e l’abbronzatura dona quel tocco ancora maggiore di bellezza all’argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚈 𝚋𝚞𝚎𝚗𝚘…. 😃 ᴵᵇⁱᶻᵃ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Si resta in tema estate con un altro scatto che esalta la forma fisica e le come della bellissima argentina. Di spalle, Belen indossa un grande cappello bianco che copre in parte i suoi splendidi capelli.

Ma a catturare l’attenzione è il posteriore davvero, oltre che il costume leopardato. Nell’immagine, la Rodriguez scherza con il suo pubblico, scrivono: “Y bueno”. A proposito del suo lato b, di recente è stato svelato un vero e proprio segreto inerente al suo fondoschiena.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ IN TRENO CON LE AMICHE: LA MANO SCIVOLA PROPRIO LÌ – VIDEO

BELEN RODRIGUEZ, LE CINQUE FOTO PIÙ BOLLENTI DEL 2019: L’ULTIMA È INCREDIBILE!

Davvero complicato fare una selezione di cinque foto più bollenti tra tutte le foto caricate sui social dalla splendida Belen Rodriguez: qualcuno sarà d’accordo e altri la penseranno diversamente, ma è difficile che tali foto non piacciano agli utenti che la seguono con attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘗𝘰𝘳𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵 🖤 @vincentpeters1

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Questa è una delle foto postate in bianco e nero da Belen su Instagram, una scelta di colori che, unita al soggetto dello scatto, la rende ancora più intrigante e sensuale. In quest’immagine infatti, la bellissima argentina indossa una camicia bianca, sbottonata e appena appoggiata sulle spalle.

Le sue forme sono dunque soltanto coperte dalle sue mani. Tale posa, nello scatto definito “Portrait”, che segue il tag a Vincent Peters, oltre a far esplodere la sua bellezza, risulta essere davvero gradevole anche per senso estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Si torna ancora una volta sulla spiaggia per questo scatto in cui Belen appare seduta, con lo sguardo fisso in camera. Capelli sciolti e costume che esalta le sue forme, la foto ha fatto il pieno di like ed è bella, per Belen anzitutto che è esplosiva, ma anche perché l’immagine ritrae i suoi lineamenti estremamente dolci.

Infine, la lista si chiude con uno degli scatti più recenti, in cui la Rodriguez si mostra davvero sensuale, coperta da un velo rosso trasparente che lascia intravedere le sue forme.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez con De Martino a Napoli: dove sono Cecilia e Jeremias?

Nello scatto, Belen ha le sembianze di una dea, e l’immagine ha intrigato tantissimo i suoi fan, catturati dalla sua bellezza. Della medesima immagine si è anche parlato tanto, poiché ha fatto sorgere dei dubbi e degli interrogativi al suo grande pubblico.

Impostazioni privacy