Alessia Marcuzzi, in costume: primo piano da urlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53

Alessia Marcuzzi in grande forma su Instagram: foto in primo piano in costume per la bellissima conduttrice romana. Fisico da paura

Alessia Marcuzzi, in costume: primo piano da urlo
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

In forma invidiabile, la bellissima conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, che posta una foto dalle sue vacanze al mare.

La stupenda romana, lascia a bocca aperta i fan con un primo piano da paura. Non è la prima volta che la conduttrice, stuzzica i propri fan sui social.

Leggi anche: Belen Rodriguez: il tutone da neve che la fa sembrare un’orsetta

Alessia Marcuzzi: che foto dalle Maldive per la conduttrice

Alessia Marcuzzi, in costume: primo piano da urlo
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Quarantasette anni ed una forma fisica da paura, per la famosissima conduttrice televisiva ed ex modella, Alessia Marcuzzi. La bella presentatrice, nata a Roma, posta su Instagram uno scatto in primo piano che lascia di stucco i fan.

I tantissimi Follower della meravigliosa Alessia, hanno potuto infatti, negli ultimi giorni, ammirare il fisico statuario dell’ex modella, che per Natale ha scelto una meta calda. Dalle Maldive, la bella Marcuzzi, moglie del produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi, si è mostrata spesso in costume, ma un post su tutti fa davvero girare la testa. Primo piano che parte dall’alto Alessia, bellissima anche senza trucco, che si lascia ammirare, in versione naturale, insieme al suo incredibile fisico. Il décolleté infatti, coperto da un costume a fascia nero, non lascia indifferenti i fan, che possono ammirare anche la piattezza, della pancia della bella conduttrice. Costumi che cambiano, per altri due post, dove Alessia è sempre seducente. In un primo post, la simpatica attrice, fa una smorfia mentre guarda nell’obiettivo indossando un indumento da mare leopardato. In un altro più recente invece, il costume è celeste e si può ammirare il fisico della Marcuzzi in tutto il suo splendore.

A seguire, il post mozzafiato della meravigliosa Alessia Marcuzzi:

Ad ammirare lo scatto, gli oltre quattro milioni e mezzo di Follower, della bella ex compagna di Simone Inzaghi, in quasi 64.000 hanno già lasciato un Like. A commentare invece, quasi settecento utenti. Alessia, è attualmente conduttrice del programma Le Iene, ma non è che l’ultimo lavoro televisivo della quarantasettenne. La Marcuzzi, è stata anche conduttrice del Grande Fratello, dal 2006 al 2015, di un’edizione dell’Isola dei Famosi ed anche di Temptation Island.

Leggi anche: Elettra Lamborghini spaventa i fan: cos’è successo alla cantante ?