Elettra Lamborghini spaventa i fan: cos’è successo alla cantante?

Elettra Lamborghini ha spaventato i follower con una delle sue ultime stories postate su Instagram: ecco cos’è successo alla nota cantante

Elettra Lamborghini spaventa i fan: cos'è successo alla cantante?
Elettra Lamborghini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/)

La bellissima cantante ed ereditiera, Elettra Lamborghini, ha spaventato i suoi milioni di follower su Instagram con una delle sue ultime stories. L’ex giudice di X – Factor si è mostrata con un fazzoletto all’interno del naso intriso di sangue.

La cantante ha davvero messo tutti sull’allerta, ma la Lamborghini non sembrava affatto preoccupata dall’accaduto e scherzosamente ha dato il buongiorno ai suoi fan imitando il famoso conduttore Luca Giurato.

Forse la bella Elettra tranquillizzerà i suoi fan prima o poi, ma nel pomeriggio la cantante ha postato alcune stories in cui è in macchina e scherza insieme ad alcuni amici.

Come i tantissimi fan della nota artista sicuramente sapranno, Elettra ha deciso di sposarsi. La rivelazione arriva proprio dalla diretta interessata qualche giorno fa che, con una tenerissima fotografia sulla sua pagina Instagram, ha reso noto il suo imminente matrimonio con l’amatissimo compagno Afro Jack.

Non resta che augurare i più sinceri auguri alla famosa cantante e sperare che la sua favola sia a lieto fine.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA SEDUCENTE IN SICILIA: UN PARTICOLARE FA IMPAZZIRE I FAN

Elettra Lamborghini si sposa: ecco chi è Afro Jack il futuro marito della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amen 👼🏼

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra Lamborghini, nota cantante italiana ed ex giudice di X – Factor, ha spaventato i suoi follower su Instagram pubblicando una stories in cui perde sangue dal naso. I fan dell’artista si sono molto spaventati, ma per la bella ereditiera pare non vi sia motivo di preoccuparsi.

Per la nota artista questo è un periodo pieno di soddisfazioni personali, infatti, la bella Elettra ha deciso di sposarsi con l’amore della sua vita Afro Jack.

Tra i due vi è davvero tantissimo amore e i fan non aspettavano altro visto i precedenti della splendida coppia.

Per annunciare la lieta notizia Elettra ha scritto su Instagram: “Il mio migliore amico me lo ha chiesto è la persona più dolce e affettuosa che abbia mai incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente definire tale. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell’avere trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me”.

LEGGI ANCHE–> BELEN RODRIGUEZ: LE CINQUE FOTO PIÙ BOLLENTI DEL 2019

Chi è Afro Jack?

Nick Van de Wall, vero nome di Afro Jack, è nato nel settembre del 1987 a Spijkenisse. Il compagno di Elettra è famoso per alcuni dei suoi album tra cui ‘Forget the World’ e per aver fondato la Wall Recordings.

Prima di Elettra il noto artista era il compagno della modella Amanda Balk con cui ha avuto una splendida figlia di nome Vegas.

Impostazioni privacy