Alessia Marcuzzi stuzzica i fan con la foto su Instagram

Alessia Marcuzzi stuzzica i fan con la foto su Instagram. Si siede a terra, la ‘particolare‘ posizione delle gambe infiamma il popolo della rete

marcuzzi

Alessia Marcuzzi riesce ad infiammare il popolo di Instagram con una foto postata sul suo profilo. Tra le vip più amate al momento c’è di sicuro lei, la sempre biondissima conduttrice delle Iene.

–> Leggi anche Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata: ha 13 anni meno di lui!

Provocante e sensuale: si siede a terra a gambe nude, tutti guardano lì

Brava e bella, la Marcuzzi oltre ad essere una moderna professionista televisiva ama anche mantenere il rapporto diretto con i suoi fan. E di follower ne ha davvero tanti visto che in pochi minuti la sua foto ha ricevuto tantissimi commenti.

Il popolo di Instagram si è davvero scatenato nel fare i complimenti ad Alessia che probabilmente nemmeno immaginava di poter creare tutto quel clamore. Positivo in ogni caso il giudizio su di lei.

Dopo aver mostrato un look davvero mozzafiato scelto per il suo compleanno la conduttrice si mostra in altre vesti. Diciamo quasi nuda! Si proprio cosi, nello scatto che posta su Instagram, le sue gambe sono completamente nude. E, quando si siede a terra, la situazione si ‘accende’

Ecco la foto profilo Instagram della Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi

I commenti sono stati a dir poco entusiasti! In verità dobbiamo dire che la Marcuzzi ha postato la foto per per mostrare ai fan il coloratissimo maglione che indossava. Ma, inevitabilmente l’effetto è stato del tutto diverso con gli occhi di tutti che sono caduti evidentemente altrove.

Niente di programmato ma sicuramente per lei una piacevole sorpresa. Da anni nello spettacolo, dai tempi di ‘Colpo di fulmine’ è stata costante negli anni. Positiva e spontanea, è apprezzata dal pubblico. Ovviamente anche per le sue doti fisiche. Da oggi in poi i fan affezionati si aspettano ancora altre foto di questo tipo.

Impostazioni privacy