Belen Rodriguez: il tutone da neve che la fa sembrare un’orsetta

Si diverte, la meravigliosa Belen Rodriguez, che posta una foto sulla neve. L’argentina è fantastica anche coperta dal tutoneBelen Rodriguez-

Resta stupenda, l’amatissima showgirl, Belen Rodriguez, anche, col tutone da neve. La modella infatti, posta su Instagram una foto da un luogo innevato, ma non mancano i consensi.

C’è anche qualche commento divertente, a sottolineare quanto Belen, resti il sogno degli italiani, pur indossando, un vestito di certo non succinto.

Leggi anche: Diletta Leotta seducente in Sicilia: un particolare fa impazzire i fan

BELEN FA IMPAZZIRE I SUOI FAN IN TUTA DA NEVE

Nessun vestito scollato, zero intimo visibile, ma il numero di Like, resta altissimo anche per l’ultimo post. Parliamo della stupenda trentacinquenne argentina, Belen Rodriguez, che posta una foto con la tuta da neve.

Tutone rosso copertissimo, ci mancherebbe, con il freddo che pare circondare la bella argentina, e come non bastasse, buffo cappellone a forma di testa di panda a tenerle caldi capo ed orecchie. Sceglie di farsi vedere così Belen, dalle sue vacanze sulla neve, ma come detto, i numeri non restano di certo bassi. Spontaneità e bellissimo sorriso della bella modella, compagna di Stefano De Martino, colpiscono, forse meno delle doti messe in mostra da Belen, nelle cinque foto più bollenti del 2019, ma, c’è da dire, vengono comunque apprezzati dai tanti Follower a lasciare il loro Like o un commento.

Belen, sorride alla fotocamera facendo un segno di vittoria, con le mani, quasi unica parte del corpo, che restano coraggiosamente scoperte. La tuta, come si capisce dai tag in didascalia, è offerta per motivi di marketing, alla simpatica showgirl, da una nota marca di abbigliamento.

A seguire, il divertente post di Belen Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/B6tEUfAnGMK/

E si divertirà anche a leggere qualcuno dei tantissimi commenti, Belen, che trova complimenti anche dal pubblico femminile. Una ragazza infatti scrive: “Bella anche in tenuta da sci, con cui sembriamo tutte pupazzetti di neve ⛄️”. Beh, come darle torto, in fondo il sorriso della bellissima Belen, resta contagioso sempre. I Like al post, sono infatti tantissimi, quasi 80.000 in una sola ora di pubblicazione. I commenti, tra cui ce ne sono altri davvero simpatici oltre quello sopracitato, sono ad ora più di 250.

Leggi anche: Elettra Lamborghini spaventa i fan: cos’è successo alla cantante ?

Impostazioni privacy