Irina Shayk, che immagine mozzafiato su Instagram

La 33enne super-modella russa Irina Shayk ha postato una sua foto decisamente provocante sul noto social network. Followers in delirio

Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo
Irina Shayk (Fonte foto: Getty Images)

La tipica bellezza russa che ammalia tutto il mondo. Irina Shayk con il suo viso angelico, occhi di ghiaccio e corpo praticamente perfetto, è tra i personaggi più seguiti per quanto concerne la moda e non solo. Vanta infatti oltre 13 milioni di seguaci.

L’adolescenza è stata caratterizzata da sofferenze (la perdita prematura del padre) e tanti sacrifici (come lavorare nell’orto di famiglia), ma come accade in quelle “favole” più uniche che rare, viene notata nel 2004 da un’agenzia di modelle mentre frequentava la scuola da estetista. Partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Čeljabinsk e da quel momento inizia la sua ascesa con sfilate di moda e partecipazione come testimonial in diversi spot pubblicitari.

Nel 2014 debutta al cinema nel film Hercules-Il Guerriero accanto a Dwayne Johnson nel ruolo di moglie di Eracle. L’anno dopo invece si cimenta nel videoclip Yo Tambien di Romeo Santos accanto a Marc Anthony.

Deve la sua fama anche alle relazioni con il calciatore Cristiano Ronaldo con cui è stata fidanzata dal 2010 al 2015 e con l’attore statunitense Bradley Cooper con cui ha avuto una figlia. La loro storia è iniziata nel 2015 e si è conclusa pochi mesi fa.

Poco dopo è stata avvistata con l’attore americano Scott Eastwood, ma nessuno dei due ha dichiarato nulla in tal senso, quindi al momento Irina è ufficialmente single.

Leggi anche -> Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo

Irina Shayk, forme strepitose al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Stavolta ha ammaliato il folto pubblico del web con uno scatto senza veli al mare. Un braccio a copertura del prosperoso seno e un costume che lascia intravedere un lato B decisamente invidiabile. Il tutto “condito” da alcune catenine che dal collo arrivano fino al fondo schiena. Nel giro di poco tempo la foto è stata tempestata di like e di commenti positivi, soprattutto di complimenti per la sua rara bellezza.

Leggi anche -> Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la modella è andata via di casa

 

Impostazioni privacy