Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la conferma arriva da People

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la conferma arriva da People
Shayk e Cooper (GettyImages)

La coppia Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati: la conferma arriva direttamente dal settimanale americano People

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati; a darne con è stato il settimanale statunitense People. Negli ultimi giorni i diversi pettegolezzi riguardanti la coppia erano diventati sempre più insistenti e alla fine la coppia ha deciso di porre fine alla loro storia.

Il settimanale americano spiega che i due stanno gestendo serenamente la custodia di Lea De Seine, la loro figlia di soli due anni. La coppia stava insieme da circa quattro anni e vivevano insieme in una villa di Los Angeles che, secondo le ultime indiscrezioni, la Shayk avrebbe lasciato per recarsi presso una nuova abitazione.

Il motivo della rottura tra la modella 33enne e l’attore non è stato ancora reso noto ma molti pensano che la causa di tutto sia la cantante Lady Gaga.

LEGGI ANCHE–> Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la modella è andata via di casa

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: al momento nessun comunicato ufficiale

Cooper e Shayk si sono ufficialmente lasciati: a darne notizia è il settimanale statunitense People.

Secondo il settimanale, la coppia ha ufficialmente chiuso la loro storia d’amore e ora stanno gestendo la custodia della figlia Lea De Seine. Al momento, però, non ci sono dichiarazioni ufficiali nè dalla coppia nè tantomeno dai loro portavoce.

Molti si chiedono quale sia il motivo della loro rottura e diverse persone, come sopracitato, incolpano la cantante pop Lady Gaga. Quest’ultima, durante un’intervista, aveva smentito le voci che parlavano di una presunta ralazione tra lei e l’attore 44enne.

LEGGI ANCHE–> “Mambo Salentino”, arriva il singolo di Boomdabash e Alessandra Amoroso

Qualche giorno fa, una fonte vicina alla coppia aveva rivelato che tra i due non correva più buon sangue e che nessuno dei due era felice.

 

Impostazioni privacy