Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo: “La coppia perfetta”

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo complici su Instagram. Cosa avranno fatto i due insieme? Impazzano i commenti dei followers

Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Adesso è in vacanza nella sua splendida Sicilia, ma Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione. Su Instagram ha infatti annunciato la pubblicazione sulla piattaforma televisiva Dazn (a partire dal 26 dicembre) della nuova puntata del suo speciale programma “Linea Diletta”. Per l’occasione ha fatto una sorpresa ai suoi followers con un personaggio illustre del mondo del calcio, che suscita sempre un grande interesse.

Si tratta dell’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, il quale ha raccontato i suoi primi 18 mesi in Serie A caratterizzata da difficoltà, ma anche da grandi soddisfazioni.

Leggi anche -> Diletta Leotta torna a casa: pensierosa in aereo

Diletta Leotta, l’intervista a Cristiano Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un super regalo di Natale! 🎁 Su @dazn_it e’ online la puntata di #LineaDiletta con @cristiano ⚽🤳🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Un’intervista a 360° in cui l’ex giocatore del Real Madrid ha parlato oltre che del presente, anche del futuro. Ha detto esplicitamente che ad oggi non si vede nei panni di allenatore, ma laddove dovesse cambiare idea, lo farebbe con grande motivazione. Inoltre vorrebbe inculcare ai suoi giocatori idee offensive e volte al divertimento.

Altro spunto degno di nota è quello riguardante il suo modo di vedere il calcio negli anni. Ad inizio carriera pensava solo ad emozionarsi e divertirsi. Oggi sente il peso della responsabilità e del dover vincere trofei ogni anno. Per questo vuole continuare a calcare i campi da gioco ancora per molti anni.

Per quanto concerne la Juve e il calcio italiano Ronaldo si è detto entusiasta e desideroso di ottenere grandi successi con il club bianconero, in particolar modo la tanto desiderata Champions League. Spazio anche alla vittoria dell’Europeo con il suo Portogallo, che ha definito la vittoria più bella ottenuta in carriera.

Naturalmente non mancano i commenti piccanti da parte del popolo del web, che già immaginano una “relazione” tra i due. C’è anche chi vorrebbe essere al posto dell’asso portoghese al fianco della Leotta. In molti casi si tratta di interventi non proprio edulcorati, a cui la giovane conduttrice ormai è abbastanza abituato.

Leggi anche -> King Toretto: la dichiarazione che non ti aspetti su Diletta Leotta

Impostazioni privacy