Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo

Bellissimo, l’ultimo post della modella, Irina Shyak. La bella russa, lascia su Instagram una foto in intimo davvero seducente !

Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo
Irina Shayk (Fonte foto: Getty Images)

Sempre stupenda, Irina Shayk non certa di certo indietro rispetto alle altre supermodelle, sul mondo social. Risponde al bellissimo post di Emily Ratajkowski, la meravigliosa modella russa.

Lo fa con una foto in reggiseno rosso che ha lasciato di stucco i fan ed ha raccolto subito, tantissimi consensi.

Leggi anche: Belen Rodriguez in treno con le amiche: la mano scivola proprio lì

Irina Shayk su Instagram: che foto in intimo rosso

Irina Shayk da perdere la testa su Instagram, eccola in intimo
Irina Shayk (Instagram screenshot)

Bellissima, come sempre, nel suo ultimo post su Instagram, la supermodella, Irina Shayk, che fa battere il cuore ai propri fan con una foto in reggiseno rosso.

Le curve della meravigliosa modella lasciano a bocca aperta i tantissimi Follower, che subito rispondono con tantissimi Like e commenti. L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, con cui la storia d’amore è finita da pochi mesi, è stesa nell’ultima foto con un reggiseno rosso, che grazie al colore, ricorda il Natale, come si evince dall’emoticon in didascalia del post della bellissima modella. La foto, probabilmente non scattata di recente, era tra i ricordi della bella russa, che posò in quella circostanza, per lo shooting pubblicitario di una nota casa di intimo. Nello scatto, probabilmente ritagliato prima di essere postato dalla bellissima top model russa, si intravede anche un gigante orsacchiotto beige e nero.

Ecco l’ultimo post condiviso su Instagram dalla bellissima Irina Shayk:

https://www.instagram.com/p/B6BLQSKnlpL/

Il post della meravigliosa Irina, trentaquattro anni il prossimo 6 gennaio, ha raggiunto in meno di 24 ore, quasi 500.000 Like, ma naturalmente i numeri non si fermeranno presto. Tanti anche i commenti, migliaia, per la precisione 2.124, dopo 22 ore dalla pubblicazione del post.

Irina, che iniziò giovanissima ad apparire sulle copertine di diverse riviste, vanta un profilo Instagram personale con più di tredici milioni di Follower ! I suoi post, sono con quest’ultimo, 1.579.

Oltre ad essere stata volto di tantissime pubblicità delle più svariate marche, Irina è anche un’ottima attrice. Il suo esordio sul grande schermo, ci fu nell’anno 2014, quando interpretò la moglie di Eracle, nel film: Hercules: il guerriero

Leggi anche: Uomini & Donne: ecco Sara, la nuova tronista

Impostazioni privacy