Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la modella è andata via di casa

Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la modella è andata via di casa
Irina Shayk e Bradley Cooper (GettyImages)

Secondo quanto riportato sul settimanale Sun, Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la supermodella ha lasciato la casa di Los Angeles insieme a sua figlia

La coppia Irina Shayk e Bradley Cooper sarebbe in crisi, a renderlo noto è il quotidiano Sun: il giornale britannico spiega che, secondo le ultime indiscrezioni, la modella avrebbe lasciato la villa a Los Angeles insieme a sua figlia di due anni.

La coppia sarebbe stata già in crisi dall’inizio del 2019. I due, in questi ultimi mesi, sono stati oggetto di diversi pettegolezzi tra cui un presunto avvicinamento tra l’attore e la cantante Ledy Gaga.

La donna, come sopracitato, avrebbe deciso di lasciare la villa di Pacific Palisades insieme a sua figlia perché, come riporta il Sun, il rapporto tra Shayk e Cooper si sarebbe irrimediabilmente inclinato; i due non starebbero più bene insieme e quindi la modella avrebbe optato per il trasferimento in un’altra abitazione.

LEGGI ANCHE–> L’artista donna più ricca al mondo è Rihanna: ecco il suo patrimonio

Irina Shayk e Bradley Cooper sono in crisi: la modella è andata via di casa. La dichiarazione

La coppia Shayk e Cooper, secondo quanto riportato sul quotidiano britannico Sun, sarebbe dunque in crisi: la donna avrebbe lasciato la villla di Pacific Palisades a Los Angeles insieme alla figlia di soli due anni.

Il quotidiano Page Six ha raccontato, a inizio settimana, che la relazione tra Irina e Bradley era sull’orlo del precipizio. La relazione tra i due durava da ben quattro anni ma gli ultimi pettegolezzi avevano scosso l’equilibrio della coppia. In particolare il gossip che vede protagonisti Ledy Gaga e Cooper.

La cantante ha smentito tutto e ha detto che la scena vista durante l’ultima edizione della notte degli Oscar era tutta una farsa; sono però in tanti a ritenere che le cose non siano andate proprio in questo modo.

Non resta che attendere ulteriori notizie per chiarire al meglio tutta la faccenda.

Impostazioni privacy