Melissa Satta e Boateng, vacanza in montagna: la crisi è solo un ricordo

Dopo il periodo di flessione Melissa Satta e Boateng si sono ritrovati e adesso sono in vacanza sulla neve con il piccolo Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: baci tenerezze e voglia di secondo figlio
MelissaSattaKevinBoateng(GettyImages)

La crisi è ormai un lontano e brutto ricordo per la Satta e Boateng, che dopo la separazione avvenuta nel 2018, quest’anno si sono ritrovati e sono tornati inseparabili. Il primo annuncio era arrivato il 2 novembre a Verissimo negli studi di Silvia Toffanin.

La showgirl aveva dichiarato di non aver vissuto affatto bene il periodo di crisi, anzi, lo aveva catalogato alla stregua di un fallimento personale. Sensazioni e spettri di quel periodo sembrano distanti anni luce. Oggi la situazione è ben diversa, la passione è tornata ad ardere e adesso che sono appena iniziate le festività natalizie, ecco una bella vacanza.

Le testimonianze sui social non fanno altro che certificare la ritrovata intesa tra i due. Infatti, i soliti malpensanti avevano già ipotizzato che il nuovo avvicinamento era dovuto al figlio Maddox. Niente di più falso, la coppia sta rivivendo un nuovo amore.

Leggi anche -> Melissa Satta su Instagram: in palestra prima di Natale

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: un amore ritrovato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day in the mountains ❄️🎄 @freedomdayofficial #freedomday #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

A suggellare ulteriormente l’amore della coppia c’è una foto su Instagram della vacanza sulla neve appena iniziata. Nell’immagine ci sono loro e il piccolo Maddox, una famiglia ritrovata e che ha ancor più voglia di trascorrere il tempo insieme dopo quello “perso” nel recente passato.

Sono tutti e tre in tenuta da scii, con uno sfondo di alberi innevati tra le montagne. Dunque, niente di più bello per trascorrere un natale sereno e salutare un anno importante nel migliore dei modi.

E chissà se durante questa nuova luna di miele non ci sia tempo per “donare” un fratellino o una sorellina a Maddox. Un’ipotesi sulla quale qualche tempo fa l’ex velina si era detta piuttosto favorevole, esprimendo una preferenza per una piccola “Melissa”.

Leggi anche -> Melissa Satta e Kevin Boateng: baci tenerezze e voglia di secondo figlio

Impostazioni privacy