Melissa Satta rivela a Verissimo il feeling ritrovato con Boateng

La showgirl Melissa Satta sarà ospite della puntata di Verissimo del 2 novembre. Parlerà del ritrovato feeling con il marito dopo il periodo di separazione

ne tra Melissa Satta e Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Il periodo buio è ormai alle spalle. Melissa Satta e Kevin Boateng sono tornati insieme dopo aver vissuto un periodo di distacco. L’ex velina è pronta a parlare di questo particolare momento a Verissimo. Sabato 2 novembre sarà infatti ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, a cui si aprirà in merito alla suddetta vicenda.

I due si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo. Lei lo ha poi seguito in Germania dove ha giocato una stagione nell’Eintracht Francoforte. Lo scorso inverno sembrava che il loro matrimonio fosse giunto ai titoli di coda, ma il calore estivo ha riacceso la fiamma della loro passione.

Leggi anche -> Sei mai stata sulla Luna, chi è Liz Solari: Instagram, carriera e vita privata

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta

Melissa Satta: “Ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento”

Da quanto è già trapelato (Verissimo è registrato), la Satta avrebbe confessato di aver vissuto momenti di scoramento a causa della momentanea fine del rapporto con il calciatore della Fiorentina e di averla vissuta alla stregua di un fallimento personale.

Per questo ha voluto riprovarci ed oggi è nuovamente felice accanto a suo marito, con cui cinque anni fa ha concepito il piccolo Mardox. Alla possibilità di diventare di nuovo mamma, ha però risposto in maniera pacata, con un “si, ma non adesso”.

Si è espressa inoltre sull’importanza della famiglia e su come si debbano fare sacrifici e compromessi per poterla portare avanti.

Leggi anche -> Erik Tonelli, chi è? Leonardo Arena, Un Posto al Sole

Impostazioni privacy