Melissa Satta su Instagram: in palestra prima di Natale

Ultimi giorni di palestra, prima del Natale, per la meravigliosa Melissa Satta, che posta due scatti durante un esercizio

Melissa Satta su Instagram: in palestra prima di Natale
Melissa Satta (Fonte foto: Getty Images)

Nuovo post per la bellissima showgirl, Melissa Satta. La bella trentatreenne posta due scatti direttamente dalla palestra.

Si esercita, con la tuta da palestra stretta, divisa in due pezzi, Melissa, che sceglie di farsi vedere al naturale dai suoi fan.

Leggi anche: Sara Croce, post da perdere la testa dell’ex Madre Natura

Melissa Satta bellissima in palestra, post mentre si esercita

Melissa Satta su Instagram: in palestra prima di Natale
Melissa Satta con K.P. Boateng (Fonte foto: Getty Images)

Lei, dichiara di allenarsi per prepararsi al Natale, noi, potremmo comodamente, seppur con un po’ di malcelata invidia, ammettere che non ne ha per niente bisogno. Melissa Satta, splendida modella di origini sarde, posta ben due foto su Instagram, mentre svolge un esercizio in palestra.

Forse, causa la stanchezza, Melissa si prende una piccola pausa tra un esercizio e l’altro, scegliendo di posare per due foto, simili tra loro, da postare sulla sua pagina social, Instagram. Nonostante il look da “lavoro”, Melissa risulta comunque splendida, con i capelli raccolti in una coda per lasciarla più comoda e poco trucco in viso. Poco attenta forse, ai colori, la modella indossa infatti, un top giallo e delle scarpe della stessa marca di abbigliamento sportivo, però, rosa. Il pantalone, stretto e nero, la lascia libera di muoversi, esaltandone anche la meravigliosa forma fisica.

A seguire, il post della bella modella, Melissa Satta:

https://www.instagram.com/p/B6Qj1YaCHKF/

Come per il caso che in queste ultime ore, ha investito il difensore, Aleksandar Kolarov, pare che anche per lei ed il centrocampista, Kevin-Prince Boateng, ci siano stati momenti non facili in passato. Probabile complice, la lontananza, ma ora la coppia è tornata ad essere affiatata come non mai, così come il calciatore naturalizzato ghanese, è tornato a giocare in Italia, con la maglia della Fiorentina.

Il post in maglia gialla della splendida modella nata a Boston, ha raggiunto quasi 50.000 Like in sole tre ore, cifra che sicuramente verrà superata in pochissimo tempo. I commenti invece, sono quasi 200, mentre i Follower della pagina Instagram di Melissa, sono più di quattro milioni.

Leggi anche: Incidente Lapo Elkann a Tel-Aviv, l’imprenditore esce dal coma

 

Impostazioni privacy