Melissa Satta e Kevin Boateng: baci tenerezze e voglia di secondo figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ritrovano l’intesa dei vecchi tempi, presto potrebbero avere un secondo figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: baci tenerezze e voglia di secondo figlio
MelissaSattaKevinBoateng(GettyImages)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrano ritornati ai vecchi tempi ed anche più innamorati di prima. La ritrovata coppia passa il tempo libero a spasso nella bella Firenze. Con loro il figlio Maddoxx, vederli insieme da la sensazione di vedere una famiglia felice, tanto da farli pensare ad un dolce progetto, dare un fratellino od una sorellina a Maddoxx. Dopo circa un anno di separazione, non hanno più retto all’essere distanti.

E’ stata Melissa ha raccontare al settimana Diva e Donna: “Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox”. L’ex velina è sempre stata molto riservata, soprattutto nel periodo di separazione dal marito proprio per non alimentare inutili gossip.

Melissa la riservatezza l’ha utilizzata anche per tutelare e proteggere il figlio Maddoxx. Melissa Satta ha voluto sempre difendere e rendere partecipe il figlio, del periodo di crisi vissuto con il padre.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: un amore per la famiglia

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: baci tenerezze e voglia di secondo figlio
MelissaSattaKevinBoateng(GettyImages)

Melissa ha anche dichiarato di aver sempre parlato di tutto col figlio e che in alcuni casi le è stato anche consigliato di non farlo perché non avrebbe capito, ma su questo concetto Melissa non è d’accordo. Ha anche affermato che se si è onesti e chiari con i propri figli, si riesce ad affrontare tutto ed anche i momenti difficili diventano semplici.

Il periodo di crisi con Kevin ormai è superato e Melissa ci tiene a chiarire i motivi che l’hanno spinta a non parlare di tutto quello che stava accadendo alla sua coppia.

Melissa ha inoltre dichiarato:“Sulla mia vita personale, come si sa, sono sempre stata molto riservata e in questi mesi non ho voluto mai rilasciare dichiarazioni su cosa sia successo. Può essere successo tutto o nulla, in realtà sono stata molto riservata perché abbiamo un bimbo da proteggere e non vorrei che i compagni di classe o le persone vicine a lui potessero strumentalizzare questa fase della nostra vita. Io vado sempre avanti a testa alta, ho un bambino meraviglioso che amo, credo nella famiglia e nell’amore”.

LEGGI ANCHE -> Instagram, Chiara Ferragni il suo ultimo scatto: perché Leo piange?

LEGGI ANCHE -> Dritto e rovescio, dopo lo scontro Vauro chiede l’incontro a Brasile – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Ligabue in concerto: la rock star al Campovolo per i trent’anni di carriera

 

Impostazioni privacy