Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti

Commossa e con voce spezzata, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin dà il triste ‘annuncio del grave lutto durante il programma

Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti
Silvia Toffanin, Verissimo (MediasetPlay, https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/puntata-del-14-dicembre_F310005801001401)

Al termine dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione Verissimo, su Canale 5, la brava e bella presentatrice Silvia Toffanin ha voluto fare un triste annuncio che ha colpito molto i presenti nello studio e i telespettatori da casa.

La conduttrice infatti, visibilmente commossa, dopo aver presentato una nuova puntata della popolare e nota trasmissione, ci ha tenuto a mandare un saluto e a ricordare una collaboratrice della Mediaset scomparsa prematuramente.

Un atto dovuto ma sentito per una persona a cui la stessa Silvia, insieme a tutto il programma da lei condotto, era legata.

La donna scomparsa, probabilmente di età giovane, stando a quanto detto dalla conduttrice, se ne è andata troppo presto, e la Toffanin ha voluto mandare un abbraccio alla sua famiglia, oltre che ricordarla in diretta.

Con parole spezzate dalla commozione e dalla tristezza, il gesto ha catturato l’attenzione e l’applauso del pubblico, che si è ritrovato nelle parole della conduttrice, stretta nel ricordo della ragazza volata via.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin da Verissimo a Sanremo 2020: la conduttrice ci sarà?

Lutto a Verissimo, le parole di Silvia Toffanin che commuovono tutti

Una puntata ricca di spunti, ospiti importanti e grandi interviste, quella di Verissimo andata in onda il 14 dicembre su Canale 5. Un nuovo appuntamento in cui Silvia, su cui girano tante voci in merito ad un presunto matrimonio segreto con Pier Silvio Berlusconi, ha mostrato ancora una volta il suo talento in conduzione.

Al termine del programma, come detto, Silvia ci ha tenuto a salutare una giovane collaboratrice Mediaset scomparsa. Inoltre, ha voluto mandare un caloroso abbraccio alla famiglia della compianta donna deceduta.

“C’è una cosa che voglio dire – ha spiegato commossa Silvia – voglio mandare un abbraccio affettuosissimo alla famiglia di una ragazza che lavorava con noi.”

Dopo aver citato il nome della donna, la Toffanin ha continuato tra l’applauso di tutti i presenti: “Purtroppo se ne è andata troppo presto. Veramente un abbraccio alla sua famiglia, anche da parte di tutti noi che siamo qui in studio oggi”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin intervista Enrico Mentana: a Verissimo il racconto intimo

Dopo un sospiro e un attimo di pausa, più che comprensibile tenendo conto del triste annuncio che stava dando, Silvia ha ringraziato tutti e ha rinnovato l’appuntamento a sabato prossimo con un nuovo appuntamento di Verissimo, “una super puntata di Natale”.

 

Impostazioni privacy