Belen Rodriguez svela su Instagram dove trascorrerà il Natale

Belen Rodríguez in un’Instagram story svela dove trascorrerà il Natale e soprattutto con chi. Probabile aria di novità in casa De Martino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La splendida coppia formata dalla soubrette Argentina e dal ballerino e presentatore napoletano Stefano De Martino ha fatto sapere quale sarà la meta prescelta per le loro vacanze di Natale. I due, da quando sono tornati insieme, sono più affiatati che mai e non perdono occasione per passare il loro tempo in famiglia. Stefano e Belen sono innamorati persi del piccolo Santiago, il bambino nato dalla loro unione e le loro vicende appassionano moltissimo i fan che non si perdono nessun aggiornamento, anzi impazziscono ad ogni post manifestando il loro affetto per tutta la famiglia. A quanto pare sulla famiglia De Martino il sole splende forte e tutti sono felici. Probabilmente in questo periodo di festa lo saranno ancora di più, complice la scelta del luogo in cui la famiglia è andata a trascorrere le vacanze di Natale.

Leggi anche > Gossip 2019: le notizie più lette durante l’anno

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: vacanze di Natale all’insegna dell’amore. Forse è tempo di allargare la famiglia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (GettyImages)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (GettyImages)

L’allegra combriccola era diretta a Napoli, città natale di Stefano, dove a questo punto rimarranno per trascorrere le feste di Natale.

Sempre dalle stories scopriamo che la coppia alloggia in un albergo dalla splendida vista sull’intera città e ha cenato a base di prelibate ostriche in un ristorante di lusso della città.

Per i prossimi giorni immaginiamo che la splendida famiglia sarà riunita proprio a casa di Stefano, a Torre Annunziata.

Leggi anche > Natale, invita migliaia di sconosciuti alla cena: un gesto d’amore – FOTO

La coppia, dopo la dolorosa separazione di cui la stessa Belen ha parlato quando è stata ospite nella trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che tempo che fa” (leggi com’è andata l’intervista), ora vive dunque un momento di piena felicità, entrambi sono tornati ad indossare le fedi e c’è chi scommette che i due bellissimi siano pronti a regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, che questo Natale possa essere il momento giusto per cercare di realizzare questo desiderio?

Impostazioni privacy