Belen e le coccole beauty per il suo compagno Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha pubblicato una stories su Instagram in compagnia di Stefano De Martino, in cui propone al compagno dei trattamenti di bellezza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorridenti (Fonte: Instagram di Belen)

Belen Rodriguez torna a far divertire i suoi fan pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram, alcune stories insieme al compagno Stefano De Martino e il loro figlio Santiago.

Ieri sera la showgirl si è divertita insieme alla sua famiglia a condividere sul famoso social network Instagram  un simpatico momento che ha fatto sorridere i suoi followers.

L’intera scena si è svolta all’interno del bagno della casa dove i due convivono insieme al piccolo Santiago.

Belen infatti ha usato da cavia il compagno Stefano De Martino, per sperimentare le sue doti da beauty guru.

La ragazza infatti è interessata da tempo nella scoperta di nuovi prodotti di make-up o adatti per la cura del corpo, passione che la accomuna con la maggior parte delle donne.

Infatti spopolano sempre di più sul web canali Youtube o blog che trattano ampiamente l’argomento della cura della propria bellezza.

Stefano De Martino si lascia coccolare dalla sua Belen

De Martino, come quasi tutti i maschi, si presta un po’ a malincuore alla proposta della donna ma mostra comunque di saper stare al gioco e appare anche divertito dalla situazione.

La Rodriguez inizialmente preannuncia che si occuperà della skin care del ragazzo e poi domanda a De Martino di scegliere quale tipologia di trattamento preferisce.

Tutto questo accadde sotto l’occhio vigile dei suoi milioni di follower e quelli del piccolo Santiago, che incuriosito chiede alla madre se può sottoporsi lui stesso al medesimo trattamento del padre.

Quando De Martino opta per una skin care idratante, la Rodriguez inizia il trattamento spruzzandogli uno spray vitaminico ed energizzante.

Anche Santiago, su sua richiesta, riceve qualche spruzzo sul suo viso da parte della madre.

La ripresa della scena continua ancora tra abbracci, carezze e tante risate, che lasciano intravedere la grande alchimia ritrovata che c’è tra i due ragazzi.

De Martino si lascia dunque coccolare dalla bella Belen, che gli sistema i capelli sollevandoli e fermandoli con un grosso mollettone.

Tutta la scena appare al contempo esilarante, ma anche molto dolce, poiché lascia presupporre una grande sintonia fra i due e la voglia di condivisione e amore familiare.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago sembrano infatti molto uniti, e il clima che ne viene fuori dalle stories della donna, danno un’immagine molto fresca e positiva di tutti loro.

Gestione cookie