Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto deridono Fabio Fazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Ospite in studio da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Belen Rodriguez, che insieme a Luciana Littizzetto finiscono per deridere il povero conduttore Tv.

Belen e Fabio Fazio
Belen e Fabio Fazio a Che tempo che fa (Fonte dal web)

Ospite in studio da Fabio Fazio nella trasmissione di Rai 3 “Che tempo che fa”, la bellissima showgirl Belen Rodriguez.

La donna si è prestata ad una lunga intervista, terminata in un momento molto esilarante dove a farne le spese è stato proprio il conduttore televisivo Fazio.

L’uomo infatti è stato preso di mira dalla comica Luciana Littizzetto durante il suo “spazio” in trasmissione, questa volta servendosi della complicità di Belen Rodriguez.

Prima di questo momento però c’è stata l’intervista alla showgirl argentina, di cui è inizialmente andato in onda un video riguardante la sua carriera che ha messo principalmente in focus la carica sensuale di Belen.

Dopo questo breve video Fabio Fazio ha per prima cosa parlato dell’enorme seguito che la ragazza ha sui social.

Infatti Belen Rodriguez vanta più di 9 milioni di followers sul suo account ufficiale di Instagram, che la seguono tutti i giorni con grande affetto e tanta curiosità.

Fazio invece, che ha aperto il suo account Instagram solo recentemente, si è lamentato di averne solamente 80mila.

Poi il conduttore è passato a fare una domanda molto importante a Belen, chiedendogli quanto è vicina l’immagine che ha di sé stessa, con quella che invece ha il suo pubblico di lei.

Belen ha risposto che lei è in verità una persona molto comica e semplice e che le immagini che mostra di sé differiscono abbastanza dalla realtà, non rispecchiando in pieno la sua personalità.

La ragazza infatti, un po’ amaramente ha ammesso di essere schiava del suo personaggio e che deve in qualche modo continuare ad essere sempre al centro dell’attenzione e catturarla, per lavoro.

Si è poi parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, che rispetta molto e che dice di averla aiutata a capire molte cose in ambito lavorativo e di vita.

In particolare ad esempio, grazie alla De Filippi la ragazza ha imparato a capire quali sono le cose più importanti e serie da selezionare, da scegliere.

Belen ha poi aggiunto che la donna è riuscita a farle capire inoltre che è importante saper osservare la gente, perché da questo si possono ottenere varie informazioni e sapere dove vogliono andare a parare.

In seguito Fabio Fazio ha poi fatto una domanda sulla sorella di Belen, Cecilia, di cui ultimamente gira il gossip sul suo presunto desiderio di matrimonio con il compagno Moser.

Il conduttore dunque ha domandato alla Rodriguez se la sorella avesse realmente intenzione di sposarsi a breve con il ragazzo, e la showgirl ha risposto che Cecilia al momento le ha confidato di non sentirsi pronta per questo passo.

Una risposta che certamente ha cercato di placare tutti i rumors che stanno incessantemente girando attorno alla figura della sorella.

Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto complici contro Fazio

Belen Rodriguez Luciana Litizzetto Fabio Fazio
Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio insieme a Che tempo che fa (Fonte dal web)

I due hanno poi commentato ridendo il fatto che Belen Rodriguez ha dichiarato che Luciana Littizzetto è il suo modello di comicità femminile.

Proprio dopo questa dichiarazione è entrata in studio la Littizzetto, congedando per qualche minuto la Rodriguez per dare spazio al suo momento comico.

La Littizzetto però, dopo qualche minuto ha richiamato in studio Belen per commentare insieme le foto che Fabio Fazio posta sul suo account di Instagram.

In pochi minuti il conduttore si è ritrovato al centro dell’attenzione, deriso dalla Littizzetto e dalla Rodriguez per il suo poco gusto in fatto di foto da pubblicare.

L’uomo dunque ha dovuto assistere ad una breve carrellata di sue foto postate, molto seriose e “noiose” come la stessa Littizzeto ha tenuto a precisare.

Dopo aver mostrato le foto dell’uomo, che in precedenza si era lamentato di non avere molti followers, la Littizzetto ha fatto invece vedere una comparazione con alcuni scatti di Belen molto sensuali.

La Rodriguez divertita dal momento ha dimostrato di essere molto ironica, riproducendo in studio alcune delle sue pose appena viste nelle foto mostrate.

Un momento dunque molto simpatico e fresco, che ha saputo intrattenere il pubblico e farlo divertire, in cui ne sono usciti vincenti tutti per l’autoironia e senso del comico.