Gossip 2019: le notizie più lette durante l’anno

Dalla bufala del matrimonio di Pamela Prati al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fino ad arrivare alle nozze di Cristina Chiabotto. Ecco i gossip del 2019

Sentenza Belen - De Martino, l'argentina assente in aula. Gossip 2019
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fonte: (Getty Images)

L’anno che sta per finire ha regalato diverse notizie di gossip di grande rilevanza. Eventi che hanno fatto parlare la gente e sfogliare riviste e articoli online per settimane. Adesso che il 2019 sta per andare in archivio, è bene rimembrare tutto ciò che lo ha caratterizzato in tal senso.

I personaggi che hanno fatto più notizia sono senz’ombra di dubbio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme dopo la separazione di qualche anno fa. Un gossip clamoroso, che però non ha convinto tutti. In molti infatti pensano che si sia trattata di una trovata pubblicitaria.

Leggi anche -> Ludovica Bizzaglia e le mille facce su Instagram

Gossip 2019: il boom di Pamela Prati

Naturalmente non esiste una classifica o dei numeri ufficiali in tal senso, ma è certo che il caso di Pamela Prati è stato tra i più seguiti dell’intero 2019. Curiosità, trasmissioni televisive, seguito sui social, post sfottò diventati virali. A cavallo tra aprile e giugno questa storia ha tenuto banco in tutte le salse e in parte ha anche stufato visto che poi alla fine l’esistenza del fantomatico Mark Caltagirone si è rivelata assolutamente falsa.

Impossibili da dimenticare la nascita del Baby Royal d’Inghilterra Archie, primogenito di Meghan Markle e del principe Harry, le sfarzose nozze di Cristina Chiabotto, il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la nuova giovane fiamma ventenne di Flavio Briatore, i cambi di partner di Afef e Tronchetti Provera, la sfarzosa festa di Auora Ramazzotti per il suo 23esimo compleanno.

A proposito, quest’ultima ha fatto passare un estate decisamente rovente a mamma Michelle pubblicando il suo numero telefonico sui social network. I fan hanno iniziato a tempestarla di chiamate e di conseguenze la conduttrice di All Together Now si è ritrovata costretta a cambiare numero telefonico.

Dunque, tanta carne al fuoco e chissà se il 2020 sarà pregno come il 2019, che di certo non ha fatto annoiare gli appassionati di pettegolezzi inerenti ai vip.

Leggi anche -> Romina Power in lutto, commovente addio su Instagram: “Lui era amore”

Impostazioni privacy