La Cipriani a Barbara D’Urso: “Mi spoglio” e scuote il davanzale – VIDEO

Siparietto su Instagram tra Francesca Cipriani e Barbara D’Urso dopo il risultato della Coppa Domenica Alive: “Mi spoglio lo stesso in Piazza Duomo”

La Cipriani a Barbara D'Urso: "Mi spoglio" e scuote il davanzale - VIDEO
Barbara D’Urso (Facebook. @ @DomenicaLive) – Francesca Cipriani (Instagram)

Domenica 15 dicembre è andato in onda, come di consueto, l’appuntamento con Domenica Live, il programma di successo condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso: puntata ricca per i telespettatori, non è mancata la proclamazione del vincitore della Coppa Domenica Alive, e la showgirl Francesca Cipriani ha scelto di commentare il tutto su Instagram.

Nel corso della puntata infatti, Barbara ha annunciato il vincitore del Torneo, ovvero Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione, due volti noti che hanno preso parte ad Uomini e Donne.

La Cipriani, data per assoluta favorita, ha dovuto accontentarsi del secondo posto, nonostante avesse lanciato l’appello, per essere votata, di un eventuale spogliarello in piazza Duomo in caso di trionfo.

Non è bastata dunque la sua interpretazione di ‘Like a virgin’, che come detto le ha però assicurato un buon secondo posto. Dietro di lei si classifica Loredana Lecciso con ‘Pretty Woman’.

A seguire: Guendalina e Filippo, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Giovanni Ciacci, Annalisa Minetti, i Boys, Carmen Di Pietro e Flavia Vento.

LEGGI ANCHE –> Floriana Secondi e Daniele Pompili, incredibile lite da Barbara D’Urso

Siparietto Francesca Cipriani – Barbara D’Urso su Instagram: “Intanto faccio lo strip” poi canta e balla sotto gli occhi della conduttrice – VIDEO

La Cipriani a Barbara D'Urso: "Mi spoglio" e scuote il davanzale - VIDEO
Francesca CiprianI e Barbara D’urso (Instagram)

Dopo l’esito del torneo, la Cipriani è tornata sulla sua sconfitta, e lo ha fatto con un video su Instagram in compagnia di Barbara D’Urso.

Nel video, la showgirl spiega: “Barbara basta, ho deciso, non ho vinto la coppa portaombrelli, ma mi spoglio lo stesso in piazza Duomo”. Mentre la D’Urso le dice di farlo “per i piccioni”, lei promette: “Il prossimo ballo lo vincerò, intanto faccio lo strip”.

Con le sue abbondanti forme in evidenza davanti alla telecamere, Barbara interviene con ironia spiegando: “Ti rendi conto che con le mie tette, che non sono proprio piccole, in confronto a te sembro un asse da stiro”.

Dopo lo scambio divertente che è piaciuto ai fan, arriva l’esibizione, con il sorriso della showgirl che si mostra prima mentre canta e balla ‘Umbrella’; poi successivamente arriva anche il remix di ‘All i want for Christmas is you’, mentre Barbara, per gioco, sparisce letteralmente uscendo fuori dallo schermo.

La didascalia, altrettanto ironica che accompagna il video recita: “La notizia dello strip in #PiazzaDuomo già era stata un duro colpo, ma dopo il #remix di Francesca Cipriani non ho retto”.

LEGGI ANCHE –> Busta choc a Domenica Live: nuovo scontro tra Paola Caruso e Merlo

Non sono mancati i commenti di apprezzamento per l’esibizione, così come tanti sono le interazioni ironiche per quanto visto. Chissà cosa accadrà in futuro al prossimo torneo.

Impostazioni privacy