Le Iene, l’attore Paolo Ruffini è in lacrime: ecco perché – VIDEO

L’ultima vittima degli scherzi di Le Iene, con la complicità della compagnia “Up & Down”, è Paolo Ruffini: l’ansia, la rabbia e poi le lacrime dell’attore

Le Iene, l'attore Paolo Ruffini è in lacrime: ecco perché
Paolo Ruffini – lo scherzo di “Le Iene” (Instagram/ Facebook, @leiene)

Alla lunghissima serie di scherzi organizzati ai Vip da parte di “Le Iene”, il programma in onda su Italia 1, si aggiunge quello realizzato ai danni di Paolo Ruffini: grazie alla complicità della compagnia “Up & Down” infatti, il noto attore è addirittura finito in lacrime.

Con i suddetti ragazzi infatti, la trasmissione ha organizzato uno scherzo che ha provocato tanta rabbia, ansia e un piccolo crollo emotivo a Ruffini. L’oggetto della messa in scena, portata a compimento, era far credere all’attore che uno dei suoi ragazzi, Giacomo, si fosse messo in guai seri.

La bravura nella recitazione unito al tipo di scherzo scelto sono risultati particolarmente credibili, lanciando nel panico il povero Paolo, che spiazzato ha reagito in modo istintivo, cascando nella trama di “Le Iene”.

Precedentemente, anche Clemente Russo, il noto pugile, era finito nel mirino di “Le Iene”: qui lo scherzo organizzato insieme alla moglie e alla figlia.

“Paolo Ruffini mi ha detto di andare a rubare” – lo scherzo di “Le Iene” all’attore che finisce in lacrime

Le Iene, l'attore Paolo Ruffini è in lacrime: ecco perché
Paolo Ruffini (instagram, screenshot)

Paolo Ruffini è dunque la vittima dell’ultimo scherzo organizzato da “Le Iene” insieme alla compagnia “Up & Down”, i ragazzi affetti dalla sindrome di down con cui l’attore gira da anni i teatri.

Giacomo fa il suo ingresso insieme a due agenti delle forze dell’ordine, ed è finito nei guai, accusato di aver provato a compiere un furto. Paolo lo difende a spada tratta, nonostante il ragazzo continui a giustificarsi, indicando Ruffini come il mandante del suddetto furto. “Paolo Ruffini mi ha detto di andare a rubare”, spiega Giacomo.

L’attore perde via via le staffe nel corso della conversazione con gli agenti, quando vede che Giacomo è stato addirittura ammanettato. La tensione cresce minuto dopo minuto, e il povero Paolo, vittima dello scherzo, arriva anche alle lacrime per una situazione diventata davvero pesante e complicata per lui.

Il momento in cui viene esplicitato che si tratta di uno scherzo è per Paolo fonte di sollievo; dal video viene fuori lo splendido rapporto che l’attore ha con i ragazzi e la nobiltà d’animo che lo contraddistingue.

Tante risate in “Le Iene”, ma anche inchieste e preoccupanti: qui, quella sui rischi delle redazioni da cellulare e il possibile legame con il cancro.


Fonte video: Mediaset.it – Le iene (https://www.iene.mediaset.it/2019/news/clemente-russo-pugile-bambina-secchiona_588022.shtml?fbclid=IwAR0OiuEntGPwkotqmRDnA6IRBtqYbUkzdkkvF0-9DGnhEfkjnhUQVfRNwcQ))

Impostazioni privacy