Domenica Live, chi è Francesca Cipriani: età, vita privata e Instagram

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti anche Francesca Cipriani: chi è, età, vita privata e Instagram 

Domenica Live, chi è Francesca Cipriani: età, vita privata e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Oggi pomeriggio, su Canale 5 alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti anche la show girl e noto personaggio televisivo Francesca Cipriani: chi è, età, vita privata e Instagram.

Francesca è nata il 3 luglio del 1984 a Popoli, Abruzzo. Già nota nel 2005, come conduttrice e inviata, nel 2006 diventa una delle protagoniste del reality show ‘Grande fratello 6’.

Dal 2007 in poi Francesca diventa una nota opinionista in diverse trasmissioni televisive e, nello stesso anno, è la conduttrice di ‘Show Television’ su Sky, mentre nel 2008 prende parte a ‘Sky Show’ e ‘Comedy Central’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice Halloween🎃🦇🎃🦇👻❤️ #halloween #america #photo #top #love

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Tra il 2008 e il 2010 prende parte a diversi programmi, serie e film, tra cui: ‘Qui studio a voi studio’; ‘Finalmente a casa’; ‘Piloti’; ‘Medici Miei’; ‘Domenica cinque’; ‘La pupa e il secchione – Il ritorno’ e molti altri.

Qui l’account Instagram di Francesca

LEGGI ANCHE–> PIERO PELÙ PRESENTA IL NUOVO SINGOLO E L’IMMINENTE TOUR A LE IENE

Ospite a Domenica Live Francesca Cipriani: chi è, età, vita privata e Instagram

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Francesca Cipriani: chi è, età, vita privata e Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️work in progress #love #sexy #blonde #FC

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Nel 2011 è la conduttrice, insieme ad Enrico Papi, del programma ‘Trasformat’, nello stesso anno, prende parte a ‘Kalispéra!’.

Tra il 2014 e il 2018 prende parte a diverse trasmissioni come inviata, concorrente e ospite, tra cui: ‘Mattino Cinque’; ‘Grand Hotel Chiambretti’; ‘Colorado’; ‘L’isola dei famosi’ e altri.

Oltre che conduttrice, ospite fisso e attrice, la bella Cipriani è anche stata protagonista di diversi calendari sexy, tra cui ‘Eva Tremila’.

Francesca, al momento single, è stata la compagna di Giovanni Cottone ma la loro relazione è finita in pochi mesi. Inoltre si è dichiarata molto innamorata di Alberico Lemme, noto dietologo che, nel corso degli anni, ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua “miracolosa” dieta.

Impostazioni privacy