Karina Cascella, che décolleté su Instagram ! FOTO

Foto super sensuale per l’ex opinionista di Uomini & Donne su Instagram: Karina Cascella non disdegna di mostrare il suo décolleté

Karina Cascella, che décolleté su Instagram ! FOTO
Karina Cascella (Instagram screenshot)

Foto da far perdere la testa ai tanti fan, per la bellissima Karina Cascella. L’ultimo post su Instagram della bella campana, è davvero da urlo.

Karina, è reduce da pochi giorni da un litigio, con Gianni Sperti, di cui abbiamo provato a raccontare la verità.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca. Chi ha scattato la foto ?

Karina Cascella su Instagram, il suo décolleté che lascia a bocca aperta

Karina Cascella, che décolleté su Instagram ! FOTO
Karina Cascella (Instagram screenshot)

La bellissima opinionista tv, Karina Cascella, fa battere il cuore dei propri, numerosissimi Follower, con una foto postata su Instagram, davvero molto eccitante.

La trentanovenne, nata ad Aversa, in provincia di Caserta, regala ai fan un décolleté in bella vista, grazie al suo vestitino di pelle nera, molto scollato. Lo stesso, è pure abbastanza corto, in modo da dare la possibilità di lasciar scoperte anche le gambe della campana, davvero in grandissima forma. Karina, indossa anche degli stivali neri corti, in tinta con il vestito ed un cappottino leopardato che, lasciato aperto, le copre appena le spalle. La bella ex “talpa”, che partecipò all’edizione del 2008 del programma, ha anche degli occhiali da sole, che però lei tiene in mano ed in procinto di portarseli alla bocca, mentre rivolge la vista altrove, come per aspettare qualcuno.

A seguire, la foto postata dalla bellissima Karina Cascella su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B6bG0HJiqwV/

Karina, che il mese scorso commise una vera e propria gaffe, ospite in diretta da Barbara D’Urso, oltre a La Talpa, ha partecipato anche a trasmissioni come Uomini & Donne e Vero Amore, ai suoi inizi sul piccolo schermo, nel 2005.

Il post del bellissimo personaggio televisivo, quarant’anni il prossimo 22 gennaio, ha ricevuto già un ottimo numero di consensi, alla sua prima ora dalla pubblicazione. Sono infatti già quasi 7.000 i Like, mentre i commenti per ora, superano quota 150. Nel profilo di Karina Cascella, è facile trovare anche altri post, davvero sensuali, tra i 5.262 condivisi da lei. I Follower della ragazza aversana, sono per adesso poco più di un milione.

Leggi anche: Barbara D’Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita

Impostazioni privacy