Karina Cascella e Gianni Sperti hanno litigato: ecco la verità

La nota opinionista televisiva, Karina Cascella, ha svelato i motivi della distanza tra lei e il suo caro amico Gianni Sperti: ecco la verità sul loro rapporto d’amicizia

Karina Cascella e Gianni Sperti hanno litigato: ecco la verità
Fonte: Instagram (screenshot)

Karina Cascella, nota opinionista di ‘Uomini e Donne‘ e ‘Pomeriggio 5, ha finalmente parlato dei motivi della distanza tra lei e il suo amico carissimo Gianni Sperti: ecco cos’ha detto a proposito della loro profonda amicizia.

La bella Karina, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, è diventata famosa dopo aver preso parte a Uomini e donne. In seguito, la nota opinionista, è stata invitata a diversi programmi per esprimere il proprio parere su diverse vicende e nel corso degli anni è stata la protagonista di molte trasmissione, tra cui ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live‘.

La Cascella, durante la sua partecipazione a Uomini e donne, è stata la corteggiatrice del bel Salvatore Angelucci. Il tronista prima citato, alla fine della trasmissione, scelse l’opinionista come sua compagna di vita e qualche tempo dopo nacque la bella Ginevra.

Il noto programma pomeridiano della De Filippi, oltre a far nascere l’amore tra Karina e Salvatore, ha permesso alla Cascella di incontrare l’ex marito di Paola Barale.

Tra Gianni e Karina, col passar degli anni, è nata una splendida amicizia ma ultimamente pare che i due amici si siano allontanati.

LEGGI ANCHE–> MELISSA SATTA SU INSTAGRAM: IN PALESTRA PRIMA DI NATALE

Cascella e Sperti ai ferri corti? La verità sul rapporto e le dichiarazioni dell’opinionista

La bella e sensuale Karina Cascella ha dunque svelato i motivi della distanza tra lei e il noto ex ballerino Gianni Sperti. Tra i due, come sicuramente i tanti fan di Uomini e donne sicuramente sapranno, durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi è nata una splendida e forte amicizia, ultimamente i due sembrano essersi allontanati. Sarà vero?

Karina ha finalmente rotto il silenzio e ha svelato la verità con una stories su Instagram. La nota opinionista ha dichiarato: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita – ha raccontato – Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”.

Dopo aver visto le stories di Karina su Instagram, Gianni ha deciso di ripostarle e commentare con un tenerissimo “Mi manchi!”.

Insomma le cose non sono sempre come sembrano e, come dimostrano Gianni e Karina, non c’è bisogno di vedersi e/o sentirsi tutti i giorni per volersi bene.

LEGGI ANCHE–> LAURA CREMASCHI SI SBOTTONA LA CAMICIA SU INSTAGRAM PER I FOLLOWER

Ecco alcune curiosità sulla nota opinionista:

  • Karina è una grandissima amante di tatuaggi, infatti, ne ha diversi sparsi su tutto il suo corpo.
  • A soli 18 anni ha perso la sua adorata mamma.
  • Adora i social e su Instagram condivide tantissimi momenti della sua giornata con i suoi milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @uominiedonne ・・・ Giovanni, il “Maestro di tutti i maestri”, ha deciso di mettere alla prova Gianni! Quale performance avete preferito? 😄 #uominiedonne

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Impostazioni privacy