Karina Cascella: gaffe a Pomeriggio 5

Karina Cascella: gaffe a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso riprende

Karina Cascella

Karina Cascella ha commesso una gaffe oggi durante la trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. La puntata era dedicata alle fobie dei personaggi del piccolo schermo.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi stuzzica i fan con la foto su Instagram

Karina Cascella la combina davvero grossa in diretta…

Cosa è successo di tanto eclatante da far arrabbiare la D’Urso? In pratica ha preso in giro Edoardo Ercole, figlio di dell’attrice Serena Grandi. Il ragazzo ha ammesso di avere paura degli uccelli. L’opinionista, dopo la rivelazione del suo collega, è scoppiata in una sonora risata, facendo riferimento ai gusti sessuali del ragazzo.

“Quando ha detto che aveva paura degli uccelli si riferiva ai piccioni! Stiamo parlando di quelli!” l’ha ripresa la D’Urso.

Così Barbara d’Urso ha ripreso Karina Cascella che e le altre ospiti in studio che non la smettevano di ridere. Dopo essere stata ripresa la Cascella ha confessato ha rivelato la sua paura più grande. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha ammesso di avere paura dei ragni e delle cimici. Paura che sta provando a superare visto che di recente si è trasferita in campagna dove i ragni, e insetti di vario genere, non sembrano mancare.

Poi la Cascella ha continuato a provocare gli altri ospiti in studio, anche dopo la gaffe con Edoardo Ercole. L’opinionista ha affermato di non credere a molte delle paure rivelate dagli ospiti di Barbara d’Urso, insinuando che molti si siano inventanti di essere vittime di alcune fobie soltanto per prendere parte alla puntata.

Lo show della Cascella è andato avanti durante la puntata. Ha affermato di essere una ragazza fortunata considerato che ha la fobia dei ragni e non delle lenticchie o dell’acqua come gli altri ospiti in studio. Insomma anche quella di oggi è stata una puntata molto movimentata ma comunque all’insegna del sorriso e del divertimento.

Impostazioni privacy