Chiara Ferragni e Fedez nudi in vasca. Chi ha scattato la foto?

La coppia del momento composta da Chiara Ferragni e Fedez attualmente è in vacanza. Si sono concessi un momento di relax in una Spa, in cui si sono lasciati andare ad una foto di nudo

Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un "Corpo nudo"
Un bacio tra Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

I Ferragnez non passano mai inosservati. Sono tra le coppie più seguite e cliccate dell’anno e ora che sono partiti per le vacanze natalizie sulle Dolomiti a maggior ragione. I followers non vedono l’ora di sapere i loro prossimi spostamenti e le attività che faranno insieme al figlio Leone, che ultimamente sta attirando l’attenzione per via dei suoi comportamenti piuttosto capricciosi.

Leggi anche -> Chiara Ferragni sulla copertina di ‘Style’, ecco il post

Chiara Ferragni e Fedez, chi ha scattato la foto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Think about the massage guy who had to take this pic for us 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Una volta messo il piccolo Leone a dormire, spazio ad un po’ di svago in solitudine. A catturare l’attenzione stavolta è un scatto di Chiara e del rapper milanese mentre si dilettano a fare un bagno in vasca nella Spa della struttura di cui sono ospiti. I due sono praticamente senza veli, o meglio pare proprio che lei lo sia.

Non ha il pezzo di sopra, mentre l’immagine non chiarisce se sotto abbia o meno il costume visto che c’è una barra con un asciugami che copre la visuale. Un particolare che rende ancor più interessante lo scatto all’occhio dei fan. Nell’immagine postata su Instagram i due sono in momento di effusioni in cui i due baciano lontani da occhi indiscreti, eccetto due a quanto pare.

L’interrogativo infatti sorge spontaneo. Chi ha scattato la foto ai due in momento così intimo? I commenti in tal senso sono stati innumerevoli.  Segreto svelato prontamente nel commento che accompagna il post scritto rigorosamente in inglese, ma facilmente intuibile. “Pensa al massaggiatore che ha dovuto scattare questa foto per noi” è la traduzione del pensiero della Ferragni.

Leggi anche -> Chiara Ferragni shock: mostra il piercing al seno su Instagram

Impostazioni privacy