Barbara D’Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita

La splendida Barbara D’Urso si trova a Madrid e la notizia ha lasciato i fan senza parole: ma chi è l’uomo che fa battere il cuore della conduttrice incontrato nella penisola iberica?

Barbara D'Urso a Madrid: su Instagram il grande amore della sua vita
D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso, come i tuoi tantissimi fan già sapranno è volata in Spagna, precisamente a Madrid.

Già dalle prime foto postate sulla pagina Instagram della nota conduttrice i fan si sono chiesti cosa ci facesse là giù e soprattutto perché. Al momento l’arcano mistero non è stato ancora svelato, ma Barbarella nel corso delle ora ha mostrato il percorso e le diverse tappe effettuate.

Tra i diversi posti visitati da Barbarella vi è lo studio del Grande Fratello spagnolo. Ovviamente i tanti fan della conduttrice non conoscendo il reale motivo della sua assenza dall’Italia hanno cominciato a porsi e a porre diversi quesiti.

Inoltre, qualche ora fa, la D’Urso ha postato una stories in compagnia di Alvaro Ricoladera il celebre attore dell’amatissima serie tv Netflix ‘Élite’.

Il famosissimo attore, durante la stories su Instagram, ha fatto una vera e propria rivelazione d’amore alla nota conduttrice dicendo: “Te quiero mucho“. Sarà lui il grande amore di Barbarella?

LEGGI ANCHE–> CRISTINA CHIABOTTO E LA RIVELAZIONE SU INSTAGRAM SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA

Barbara D’Urso e il suo nuovo amore spagnolo: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sapevo che a Madrid avrei incontrato l’uomo della mia vita!!! 😍😜😍😂😂😂 #finalmente #love #madrid #españa #maifermarsi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La seducente Barbara D’Urso è dunque volata in Spagna, precisamente nella capitale Madrid, e tra le tantissime tappe già compiute ha incontrato il famosissimo attore spagnolo Alvaro Ricoladera che, in una stories pubblicata dalla conduttrice, ha dichiarato il grandissimo amore che prova per l’Italia, Milano e per la splendida Barbarella.

Oltre al selfie con il bellissimo attore, però, la nota conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘ ha postato una divertente foto in cui è la protagonista.

Lo scatto in questione ritrae Barbara seduta alla fermata dell’autobus accanto ad un simpatico vecchietto. L’anziano, ignaro di tutto, è diventato il protagonista e “l’uomo della vita” di Barbara.

Tantissimi sono stati i like dei follower della D’Urso, circa 12.057, e altrettanti i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Qualcuno sarà geloso???”. Ovviamente il fan in questione si riferisce al presunto compagno di Barbarella Filippo Nardi che, durante una precedente intervista al settimanale ‘Nuovo’, avrebbe dichiarato di voler convivere con la famosa conduttrice.

LEGGI ANCHE–> WANDA NARA A LE IENE CON PUPO: LE RIVELAZIONI INTIME – VIDEO

Barbara, però, ha sempre messo a tacere le voci che l’hanno avvicinata all’ex concorrente del GF. Chi dice la verità tra i due?

Impostazioni privacy