Ludovica Pagani su Instagram: décolleté in vista e pelliccia leopardata

La seducente Ludovica Pagani non smette di far sognare i suoi milioni di fan: la splendida giornalista con il décolleté in bella vista e la pelliccia leopardata lascia i follower senza parole

Ludovica Pagani su Instagram: décolleté in vista e pelliccia leopardataLudovica Pagani su Instagram: décolleté in vista e pelliccia leopardata
Pagani, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima giornalista sportiva ed influencer, Ludovica Pagani, continua a lasciare senza parole i suoi milioni di follower e, dopo il bollente calendario uscito qualche settimana fa, non si ferma e continua a pubblicare sulla sua pagina Instagram scatti sensuali e seducenti si sé.

Tra le diverse allerte meteo che in questi giorni si sono alternate in Italia, la sensuale Ludovica ha deciso di scaldare il cuore dei suoi fan con un scatto in cui si è mostrata praticamente nuda.

La foto in questione mostra la bella influencer con indosso soltanto un giubbino di jeans con una calda pelliccia leopardata e sotto al giubbino nulla.

Immediatamente i tantissimi fan di Ludovica si sono scatenati e hanno lasciato tantissimi like, circa 303.251, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati sulla pagina social della famosa giornalista sportiva un follower ha scritto: “Sei troppo bella hai dei lineamenti e delle forme che mi fanno impazzire”.

Alcuni fan hanno dichiarato il loro incredibile ed illimitato amore per l’influencer: “Meravigliosa vita mia ti amo tanto sei perfetta”.

LEGGI ANCHE–> LUDOVICA PAGANI, LA CONFESSIONE SU INSTAGRAM: “HO UNA PAURA FO*****A”

Ludovica Pagani senza veli su Instagram: “Sei stupenda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bombshell 🔥 jacket @je_suis_vintage #girl #style #styleinspiration #moodoftheday #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

La seducente giornalista sportiva, Ludovica Pagani, ha fatto di nuovo impazzire i suoi milioni di follower con il suo ultimo scatto. Tantissimi sono stati i fan che hanno commentato lo splendido scatto della nota giornalista ed influencer che, per allietare le feste di Natale ai suoi fan ha deciso di mostrarsi senza veli su Instagram.

La seducente Pagani, come sopracitato, ha deciso di indossare uno splendido giubbotto di jeans e nient’altro.

Lo scatto, ovviamente, ha richiamato l’attenzione dei fan che hanno commentato in massa la bollente fotografia. I follower, ovviamente, non si lasciano sfuggire niente e tutti hanno notato un particolare davvero sensuale: il piercing all’ombelico.

Ma la bella influcencer non si è di certo fermata allo scatto in questione, infatti, poche ore fa la giornalista sportiva ha postato un’altra foto in cui si è mostrata in total black e con una profondissima scollatura che, di nuovo, ha lasciato senza parole i follower.

LEGGI ANCHE–> CRISTINA CHIABOTTO E LA RIVELAZIONE SU INSTAGRAM SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA

Ecco di seguito alcune curiosità sulla Pagani:

  • Adora i tatuaggi, infatti, ne ha diversi.
  • Molto seguita su Instagram conta ben 2,2 milioni follower.
  • Nel 2018 ha pubblicato la sua prima canzone insieme a Ricky Jo dal titolo ‘Tiki Taka’.
  • Come si può notare da alcune sue foto su Instagram la nota influencer ama la pizza.
  • È laureata in Management pubblico.
  • Ludovica ha anche scritto e pubblicato un libro intitolato ‘Semplicemente Ludovica’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo post oggi lo voglio dedicare ad una delle mie passioni più grandi : lo sport. Già di mio sono una persona super iperattiva, mai ferma. Ma senza l’attività fisica impazzirei. Mi ricordo la prima volta che misi piede in una palestra.. ovviamente prima avevo già provato tutti i tipi di sport possibili ( basket , ginnastica artistica , nuoto, equitazione , tennis ) ma sono una che si stanca abbastanza velocemente.. l’unica che mi rimaneva era appunto la palestra.. la trovavo assai noiosa, mi dicevo ma come farò ad andare di mia spontanea volontà , da dove inizio, che faccio.. così mi iscrissi ai corsi .. ai quali ovviamente ero sempre distratta, sempre con la testa tra le nuvole .. niente non facevano per me.. così mi rimase l’ultima opzione : la sala pesi. Mi iscrissi, qualcosa in me cambiò, la voglia di vedermi diversa ( ero molto insicura ) , la voglia di migliorare .. iniziai a prenderla seriamente , volevo un fisico diverso.. e lo avrei ottenuto. Perché io sono così quando mi ci metto con la testa in qualsiasi cosa, non mollo finché non raggiungo l’obbiettivo, testarda cronica. I giorni passavano e cominciavo a vedere i primi miglioramenti, così da 4 anni a questa parte i pesi sono diventati miei compagni… e da questi ultimi mesi @bulkpowders mi accompagna nell’intestazione alimentare. Prima di parlarvene bene ho testato per prima il prodotto, ora non riesco a farne a meno.. soprattutto dei cookies e del burro di mandorle. O MIO DIO. Oltre a questi miei prefe , hanno un assortimento di prodotti per tutti noi sportivi , e amanti dell’alimentazione sana e proteica senza eguali ! Grazie @bulkpowders per queste gioie che ci regali, e grazie per credere in me ! Mi verrano muscoli che braccio di ferro MUTO 🤣❤️ #sport #girls #fitness #motivation #gym #fit #fitnessgirl #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Impostazioni privacy