Wanda Nara: vestito con scollatura su Instagram

Wanda Nara lascia di stucco i fan, postando dagli studi Mediaset una foto con un vestito rosso molto scollato al centro augurando buon Natale

Wanda Nara: vestito con scollatura su Instagram
Wanda Nara (Fonte foto: GEtty Images)

Nuova foto su Instagram per Wanda Nara, che per l’ultima puntata dell’anno di Tiki Taka, sceglie un vestito rosso davvero notevole.

Profondissima, la scollatura al centro che mette in evidenza le curve della showgirl argentina.

Leggi anche: Ludovica Pagani su Instagram: décolleté in vista e pelliccia leopardata

Wanda Nara ed il vestito con scollatura che fa girare la testa

Wanda Nara: vestito con scollatura su Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte foto: GEtty Images)

Nuova, provocante foto di Wanda Nara che lascia intravedere tutto su Instagram. La compagna dell’ex Inter, Mauro Icardi saluta così i fan del programma in cui è ospite fissa, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, presentato da Pierluigi Pardo ed in onda ogni domenica dopo il posticipo di Serie A.

La bella Wanda si è presentata così in trasmissione ed ha poi fatto un regalo ai Follower, postando una foto dove è evidentissima l’apertura centrale del vestitino, che ne esalta le doti fisiche. Il vestito, arriva ad altezza coscia e Wanda, si copre con delle calze scure. Nella foto, la bella trentatreenne, accenna appena un sorriso e guarda nell’obiettivo con i capelli raccolti dietro su un lato. Mano destra su un fianco e mano sinistra che sembra voler leggermente alzare un po’ di più il vestitino, per una posa molto semplice scelta dalla showgirl, che augura così il buon Natale ai Follower: “Volvemos pronto ❤️ torniamo presto 🎅🏻🎬 buon natale a tutti e grazie 🎄😘”. Emoticon di cuoricini e baci, per la bellissima argentina che sembra vivere un momento sereno, nonostante le recenti confessioni sull’incertezza del suo futuro con Icardi.

A seguire, la foto in rosso postata da Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/B6anJbpK0Qk/

Wanda, ha poi postato un’altra foto con lo stesso vestito, seguita stavolta dal cast di Tiki Taka. Il post che abbiamo appena visualizzato, ha raccolto nelle sue prime 5 ore, quasi 120.000 Like, con più di mille commenti. L’opinionista e procuratrice di calcio, è salita nelle ultime ore alla ribalta, con un’intervista alle Iene, tutta da scoprire.

Leggi anche: Cristina Chiabotto e la rivelazione su Instagram sulla presunta gravidanza

Impostazioni privacy