Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai, fisico mozzafiato

Elisabetta Gregoraci posta due foto da Dubai, dove si mostra in una forma smagliante in costume. La showgirl fa davvero perdere la testa ai fan

Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai, fisico mozzafiato
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

Aveva annunciato la sua partenza per le vacanze su Instagram, la stupenda Elisabetta Gregoraci, ricevendo anche un inaspettato commento al post dell’ex, Flavio Briatore.

Ieri ed oggi, due bei post direttamente da Dubai, in costume ed in una forma smagliante dell’ex modella, fanno battere i cuori ai tantissimi Follower.

Leggi anche: Karina Cascella, che décolleté su Instagram ! FOTO

ELISABETTA GREGORACI, POST IN COSTUME: CHE FISICO !

Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai, fisico mozzafiato
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

Sempre seducente, la bella ex modella e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci. La showgirl, quarant’anni il prossimo febbraio, mostra una forma fisica da brividi su Instagram, regalando ai propri Follower, un post con ben due foto in costume.

Davvero da perdere la testa il post, dove Elisabetta è inginocchiata sulla sabbia chiarissima di Dubai, con un costume colorato che ne esalta le forme. La bellissima calabrese, in occhiale da sole e con un chiarissimo mare alle spalle, lascia i lunghi capelli castani correrle lungo la schiena e mentre in una foto guarda dritto nell’obiettivo, nell’altra si rilassa e, sorridente, si passa una mano al lato del viso, per aggiustarsi proprio i capelli.

A seguire, il post con due foto della bellissima Elisabetta Gregoraci:

https://www.instagram.com/p/B6XoY4_oZWY/

La Gregoraci, ha postato poi, da poche ore, un’altra foto dove, con un costume, stavolta verde, gioca con la splendida nipotina, che si chiama Ginevra, come proprio la showgirl scrive in didascalia. Qui, i Like in sole nove ore hanno raggiunto quota 33.000, con quasi cinquecento commenti. Il post dove Elisabetta invece è seduta in costume, ha raggiunto in quasi 24 ore, un numero simile di “Mi piace”, ma i commenti sono ben oltre gli ottocento. La meravigliosa conduttrice, vanta sul suo profilo Instagram personale, la bellezza di più di un milione di Follower, con i post che ora sono diventati ben 4.205.

La meravigliosa trentanovenne si è resa spesso protagonista di bellissimi scatti per i propri fan, condivisi appunto, sul social più gettonato del momento. Molto recente, un post dove, posando per una pubblicità, lasciò alzare un po’ troppo il vestitino.

Leggi anche: Ambra Angiolini su Instagram con Jolanda: due gocce d’acqua

Impostazioni privacy