Grande Fratello Vip, Marco Carta dice no al reality: ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Marco Carta ha deciso di non partecipare al Grande Fratello Vip 2020: ecco perché il famoso cantante ha detto no ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Marco Carta dice no al reality: ecco perché
Fonte: Instagram (screenshot)

Il noto cantante Marco Carta ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini dicendo no alla succulente richiesta di prendere parte al Grande Fratello Vip 2020: ecco perché il vincitore di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi ha declinato l’offerta.

Manca poco tempo all’inizio del Grande Fratello Vip 2020 e già tanti nomi sono stati accostati al programma. Tra i tanti volti noti, che nel corso delle settimane sono stati avvicinati al noto reality come partecipanti, vi è anche quello di Marco.

Come i tantissimi fan del programma sicuramente già sapranno, alla giuda della nuova edizione del reality ci sarà il noto giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e regista teatrale italiano, Alfonso Signorini.

Il conduttore, durante le diverse puntate, sarà aiutato da nomi davvero molto validi come quello di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi famoso calciatore ed ex giocatore dell’Inter, e il famoso cantante italiano Pupo.

Carta, però, ha deciso di non prendere parte alla trasmissione e, in un recente post su Instagram, ha spiegato i motivi della sua scelta.

LEGGI ANCHE–> FEDERICA PANICUCCI SU INSTAGRAM: LO SCATTO BOLLENTE SCATENA I FAN

Marco Carta non parteciperà al Grande Fratello Vip 2020: la dichiarazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte. #Ufi ❤️ #UnaFotoDiMeEDiTe

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Marco Carta ha dunque deciso di non prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. Le motivazione sono arrivate dal diretto interessato sulla sua pagina Instagram.

Il noto cantante e vincitore di Amici Di Maria De Filippi avrebbe dunque detto: “Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno ma ho sempre rifiutato”.

Il famosissimo cantante italiano ha altri progetti per il 2020, infatti, Marco sta lavorando al suo prossimo disco e il 31 dicembre a Dolianova per chiudere in bellezza in 2019.

Come i tantissimi fan del cantante sicuramente ricorderanno, Marco da qualche tempo ha reso nota la sua relazione con il bel Sirio Campelli.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI LO PRESENTA, CONCORRENTI, QUANDO INIZIA

I fan del vincitore di Sanremo già sapevano della relazione tra i due, ma Marco l’ha resa pubblica solo poco solo qualche tempo fa con una foto su Instagram. Il post che accompagnava lo scatto recitava: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.

 

 

 

 

 

 

“Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno ma ho sempre rifiutato”. Lo ha dichiarato Marco Carta su Instagram che dunque dice no alla trasmissione che sarà condotta da Alfonso Signorini.

Il 33enne ex vincitore di Sanremo preferisce dedicarsi ad altri progetti dopo la tanto chiacchierata assoluzione per furto arrivata qualche settimana fa. Marco sta già lavorando al suo nuovo album, che potrebbe uscire tra il 2020 e il 2021. Nell’attesa si gode l’amore del suo Sirio, il fidanzato che gli sta accanto da quattro anni e con il quale solo di recente è uscito allo scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto cosi, tranquillamente in equilibrio a NAPOLI!! Weweeeeeeeee 🍕 🎉

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: