Andrea Iannone vuole entrare in affari con Giulia De Lellis

Secondo il noto settimanale chi il pilota dell’Aprila Andrea Iannone vorrebbe proporre alla nuova fidanzata Giulia De Lellis quello che non gli è riuscito con Belen

Andrea Iannone e Giulia De Lellis
Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Non è di certo un buon periodo per Andrea Iannone, che nei giorni scorsi è risultato positivo all’antidoping e di conseguenza è stato momentaneamente sospeso dalla Motogp. Il ragazzo abruzzese si è detto tranquillo e fiducioso in una risoluzione felice della vicenda. In attesa di ulteriori accertamenti sul caso, l’apprensione e soprattutto i rumors però rimangono. Nel corso della passata stagione, ha effettuati diversi controlli ed è sempre risultato negativo, eccetto che a quest’ultimo.

Al suo fianco come al solito la fidanzata Giulia De Lellis, che al contrario di quanto si era vociferato inizialmente (addirittura si era ipotizzata una rottura tra i due), lo sta sostenendo alla grande. La nota influencer lo ha difeso davanti a tutti con un commento sotto al post Instagram pubblicato poche ore dopo l’accaduto dallo stesso Iannone. Una frase breve, ma di grande impatto: “Chi ti conosce sa…non servono altre parole”. Insomma, una difficoltà che li ha uniti ancor di più.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: è boom di domande per il suo progetto

Andrea Iannone, la proposta a Giulia De Lellis

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia e Andrea, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

A prescindere dal boom mediatico della suddetta vicenda, Iannone guarda avanti e stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, avrebbe in mente una proposta per la sua compagna Giulia De Lellis.

Sembra infatti che voglia entrare in affare con lei. Vorrebbe convincerla a fare società insieme per la gestione dei loro business come celebrities. Un’idea che la De Lellis dovrà valutare attentamente, visto che può avere sia dei pro che dei contro.

Ai tempi, il pilota propose il medesimo scenario anche a Belen Rodriguez, ma la showgirl argentina decise di non mischiare gli affari con i sentimenti e di stoppare la proposta sul nascere. Una scelta che le ha dato ragione visto poi che la loro storia si è conclusa in maniera non proprio positiva.

Leggi anche -> Instagram, Giulia De Lellis sensuale in total pink: i fan impazziscono

Impostazioni privacy