Belen Rodriguez è già in vacanza: ecco l’ultimo scatto della show girl

Belen Rodriguez è già in vacanza e, qualche giorno prima dell’atteso Natale, ha deciso di rilassarsi e prendersi una pausa dalla vita frenetica: ecco l’ultimo scatto della show girl

Belen Rodriguez è già in vacanza: ecco l'ultimo scatto della show girl
Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima Belen Rodriguez, dopo lo scatto di qualche giorno fa in cui era in pausa dopo le terribili ed estenuanti sessioni lavorative, ha deciso di andare in vacanza qualche giorno prima di Natale.

La show girl, infatti, ha postato una splendida foto su Instagram in cui è seduta su un comodissimo divano e si gode il tanto meritato relax pre natalizio. Ovviamente i suoi milioni di fan hanno notato lo splendido outfit indossato dalla conduttrice e in tanti hanno commentato.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “per Natale il divano è un posto un po’ tradizionale per tutti”. Un altro fan della sensuale show girl ha commentato: “Stupenda meravigliosa….questo è un periodo in cui ognuno cerca un momento di serenità in famiglia e amici”.

Altri, naturalmente, hanno notato la succinta e cortissima gonna che indossa la Rodriguez e hanno scritto: “ma possibile che sei bella in tutti i modi?”.

LEGGI ANCHE–> SIMONA IZZO, L’ATTRICE E REGISTA PARLA DI BELEN RODRIGUEZ A NUOVO TV

Belen Rodriguez commenta: “Farò anch’io una bambina come te!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi quasi che arrivano le vacanze di natale, io mi metto già bella sdraiata!!!! #divanara #MBR #B pic by Santi

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La sensuale Belen Rodriguez non smette mai di stupire i suoi milioni di fan con scatti davvero seducenti ed ammalianti. L’ultima fotografia della nota show girl e conduttrice su Instagram è davvero spettacolare.

La famosa moglie di Stefano De Martino, infatti, si è mostrata seduta su un caldo e comodo divano, con un cappotto lungo e una vertiginosa minigonna da togliere il fiato.

Tantissimi i commenti arrivati sulla pagina Instagram di Belen e tanti hanno commentato la sua inimitabile bellezza. Tra i tantissimi commenti arrivati un follower ha scritto: “Wow bellissima giuro”.

Belen non smette mai di far parlare di sé anche per le sue diverse dichiarazioni a Tu Si Que Vales. Durante una delle recenti puntate del talent, infatti, la show girl ha dichiarato: “Farò anch’io una bambina come te!”.

LEGGI ANCHE–> LUCIANA LETIZZETTO PRENDE IN GIRO LA D’URSO: LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE

L’esclamazione è arrivata dopo l’esibizione di alcuni bambini acrobati che hanno infiammato il pubblico e hanno fatto breccia nel cuore di Belen. Ovviamente la frase della conduttrice della trasmissione non ha lasciato indifferenti i tantissimi telespettatori e i tanti fan della Rodriguez. Il dubbio ancora oggi resta e chissà se il bel Santiago avrà una sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤🌙🖤 @freedomdayofficial #freedomday #adv

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy