Instagram, Giulia De Lellis sensuale in total pink: i fan impazziscono

Giulia De Lellis su Instagram è sempre più sensuale e seducente: il suo ultimo scatto in total pink lascia i follower senza fiato

Instagram, Giulia De Lellis sensuale in total pink: i fan impazziscono
Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima influencer Giulia De Lellis continua a lasciare i suoi follower su Instagram senza parole. Il suo ultimo scatto in total pink ha fatto ricevere alla splendida influencer una pioggia di like e altrettanti commenti.

Nel suo ultimo post la bella De Lellis si è mostrata con un cappotto in pelliccia tutto rosa e una maglietta davvero molto attillata che ha destato immediatamente l’attenzione dei fan. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Ed un caffè io, te e la @chiamatelamimi quando?”.

Il fan in questione ovviamente si riferiva al fatto che nell’ultima foto postata Giulia è seduta al tavolino di un bar e davanti a se una fumante tazza di caffè caldo.

Altri fanno hanno notato, ovviamente, il bellissimo stile dell’influencer e immediatamente è balzato agli occhi il cappotto rosa indossato da Giulia. Un fan ha quindi scritto: “Mamma mia che bel cappottone amo”.

Insomma la bella Giulia lascia continuamente i suoi tantissimi follower senza parole, ora non resta che aspettare il prossimo scatto della De Lellis per ammirarla in tutta la sua bellezza ed eleganza.

LEGGI ANCHE–> LUDOVICA PAGANI, BOLLENTE NELLA PUBBLICITÀ GUESS: HA SOLO IL JEANS – VIDEO

Giulia De Lellis incanta Instagram: nuovo amore per Andrea Damante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma la torta Aurora di Marchesi? 💓

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La splendida influencer e volto noto della televisione italiana, Giulia De Lellis, non smette di far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti su Instagram. La bella influencer nel suo ultimo scatto si è mostrata in total pink con un bellissimo cappotto e una maglietta bianca molto attillata. 

I fan di Giulia immediatamente hanno inondato di like e commenti la pagina social dell’influencer. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Divina, come sempre. Ma questo cappotto?! Parliamone…”.

Un altro follower, invece, ha notato la naturale capigliatura di Giulia e ha commentato: “Pazzesca… Il capello naturale ti sta molto meglio”.

Giulia, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, è l’ex compagna di Andrea Damante che, nei giorni scorsi, è stato paparazzato dal settimanale ‘Chi’ insieme alla bellissima modella Chiara Coppola.

Secondo alcune indiscrezioni che negli ultimi giorni sono circolate sul web, il bel Dj ed ex tronista di Uomini e donne, Andrea e Chiara sarebbero stati visti insieme a Milano mentre uscivano da un famoso ristorante del luogo.

LEGGI ANCHE–> PAGO, DOPO TEMPTATION ISLAND, SARÀ TRA I CONCORRENTI DEI GF VIP 2020

Andrea avrà finalmente dimenticato la bella Giulia oppure Chiara è una semplice storiella? Solo il tempo potrà svelarlo e nel frattempo non resta che stare incollati ai vari aggiornamenti che nel corso dei giorni seguiranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Voglio che ti guardi allo specchio con gli occhi fieri di ciò che sei, col cuore in pace dai pregiudizi e coi fianchi felici. Voglio che tu ti senta orgogliosa di te, delle tue voglie, dei tuoi successi ma anche dei tuoi obiettivi mai raggiunti e della fatica nell’averci provato. No, non sei tu inadeguata, cattiva, insicura, come vogliono farti apparire. Tu sei meravigliosa ! E voglio che cammini a testa alta ovunque e sempre, anche d’inverno, quando provi a riscaldarti mettendo il viso nella sciarpa. Voglio questo. Voglio che tu sia felice e spensierata. Vi auguro un meraviglioso cambiamento d’animo, una marea di tramonti mozzafiato, amicizia leale e sincera, un amore che sappia riconoscere la vostra essenza. Vorrei che i vostri timori diventassero possibilità. Guardiamoci bene, siamo così rare “ ✨ Grazie @nadine_jewellery per avermi fatta splendere !

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy