Giulia De Lellis: è boom di domande per il suo progetto

L’imprenditrice giulia De Lellis, ex corteggiatrice di uomini e donne, aveva annunciato di cercare collaboratori sui social per un nuovo progetto top secret. Il web esplode

Giulia De Lellis appello social
Giulia De Lellis (Facebook)

E’ partito tutto all’improvviso, con richiesta su un Instagram story in cui Giulia De Lellis (che ha recentemente pubblicato uno scatto bollente) ha annunciato di cercare collaboratori che la aiutino a portare avanti un nuovo, importante progetto. L’appello è rivolto a fotografi, grafici e videomaker ma al momento resta top secret il progetto che la De Lellis ha in mente.

Le idee sono tante e Giulia, candidata come valletta per il prossimo Festival di Sanremo, è pronta a lavorare per realizzarle. Con il suo annuncio di lavoro social, l’imprenditrice ha svelato di cercare collaboratori e di voler valutare le candidature di esperti nei settori della fatografia, grafica e veideomaking. Il fatto che abbia un seguito così importante, si tratta di ben 4 milioni e 400mila fan super attivi che seguono ogni suo movimento interessandosi ed appassionandosi ai suoi progetti, ha fatto si che la De Lellis in pochissimo tempo venisse letteralmente sommersa da candidature di persone interessate a collaborare con lei.

“Sta per nascere qualcosa di nuovo, un progetto a cui sono legata particolarmente”, fa sapere la De Lellis. Ad oggi, la bella influencer non ha ancora comunicato di aver trovato i profili richiesti, dunque è possibile che ci sia ancora speranza per tutti quelli che ambiscono a lavorare nel suo staff. La candidatura va inviata via email ed a quel punto occorrerà semplicemente attendere che lo staff di Giulia dia un qualche cenno di risposta.

Giulia De Lellis cerca collaboratori sui social: profili a competenze richieste, come candidarsi

Giulia De Lellis (Facebook)
Giulia De Lellis (Facebook)

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le richieste dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne.

La De Lellis ricerca un giovane fotografo che possa presentare un curriculum dettagliato ed un portfolio di tutto rispetto, deve trattarsi di una persona seria e creativa.

Anche grafico e video maker devono essere giovani ben carichi e motivati.

Sommerso l’indirizzo di posta elettronica dell’imprenditrice nel giro di poche ore. “Le stiamo ancora leggendo”, fa sapere ai suoi followers. Poi aggiunge ottimista: “Sono certa che c’è qualcuno che fa al caso nostro”.

Impostazioni privacy