Iannone positivo all’antidoping, stop temporaneo dalla MotoGp

Il pilota dell’Aprilia Andrea Iannone è risultato positivo all’antidoping. In attesa delle controanalisi è stato sospeso dalla MotoGp

Instagram, Giulia De Lellis e fotografa nudo il suo Andrea: ecco le foto
Andrea Iannone, Fonte: Instagram (screenshot)

Brutte notizie per Andrea Iannone. Stavolta però non c’entrano le donne, anche perchè dopo la rottura con Belen Rodriguez, procede a gonfie vele la relazione con Giulia De Lellis.

A destare preoccupazione è il test antidoping risultato positivo dopo i controlli di routine effettuati lo scorso 3 novembre a Sepang. Sono state trovate tracce di steroidi androgeni anabolizzanti esogeni, che fanno parte della lista delle sostanze proibite del 2019. Naturalmente si attendono le controanalisi per un confronto reale.

In attesa di conoscere meglio il quadro della situazione la FIM (Federazione Internazionale Motociclismo) ha diramato un comunicato di sospensione nei confronti del pilota originario di Vasto. Dunque per ora niente gare, ma considerando che fino a Marzo non ci sono gare ufficiale, c’è tutto il tempo il tempo per scongiurare questa clamorosa ipotesi.

Non si è fatta attendere la replica del motociclista che attraverso il suo profilo Instagram a detto la sua a riguardo: “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché a ora non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale”.

https://www.instagram.com/p/B6LLkF3huuQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Scatto bollente per Giulia De Lellis su Instagram: i fan si scatenano

Andrea Iannone, meno male che c’è Giulia De Lellis

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia e Andrea, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

L’altra faccia della medaglia è il momento positivo che il ragazzo sta attraversando da un punto di vista sentimentale con l’influencer Giulia De Lellis. Nell’ultimo periodo i due hanno fatto parlare molto di loro per i loro scatti provocanti sui social network e per i loro viaggi. Almeno sotto questo punto di vista Iannone può stare sereno.

Adesso lei avrà il compito di consolare il suo compagno e di sostenerlo in questa fase che si preannuncia alquanto difficile. In queste ore non è arrivata nessuna dichiarazione da parte della ragazza, ma non è escluso che nelle prossime possa palesarsi sui social in merito al caso.

Leggi anche -> Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web

Impostazioni privacy