Belen Rodriguez senza veli su Instagram lascia i fan a bocca aperta

L’ultima foto senza veli di Belen Rodriguez è davvero da togliere il fiato: i milioni di fan su Instagram restano senza fiato – FOTO

Belen Rodriguez senza veli su Instagram lascia i fan a bocca aperta
Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, continua ad incantare i suoi milioni di follower su Instagram: l’ultimo scatto della splendida show girl e conduttrice lascia i fan senza fiato.

La bellissima Rodriguez nell’ultimo scatto si è mostrata quasi senza veli, con una scollatura mozzafiato e con un vestito bianco da far invidia a tutte le future spose.

Come ogni post della show girl che si rispetti, immediatamente è stato inondato da tantissimi like, circa 119.690, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un suo fan si è complimentato per l’enorme bellezza della conduttrice di Tu si Que Vales e ha scritto: “Senza parole. Stupenda, come sempre”.

Un altro fan sfegatato ha proposto alla Rodriguez un incontro e ha commentato: “Wow meravigliosa e stupenda @belenrodriguezreal buona giornata a te mi piacerebbe fare la tua conoscenza”.

Come al solito Belen lascia sempre il segno nel cuore dei fan e con il suo ultimo scatto ha davvero stregato tutti.

LEGGI ANCHE–> FEDEZ, ‘LA CONFESSIONE’ SU NOVE: RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA PER IL RAPPER

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram: coccole e amore per la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MUJER LIBRE• Ph @signe_vilatrup Make-up @cristinaisacmua Hair-style @lollomilano_74real by @cotrilspa stylist @simoneguidarelli Prod @studiorepossi

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La bellissima Belen Rodriguez continua dunque a far innamorare i suoi milioni di fan con i tantissimi scatti su Instagram: l’ultima foto della conduttrice e show girl ha lasciato senza fiato tutti i suoi follower.

Nello scatto in questione, come sopracitato, Belen si è mostrata con un abito bianco che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e una profonda scollatura da far girare la testa a chiunque.

La nota conduttrice di Tu si Que Vales, però, fa molto parlare il gossip anche per la sua bellissima storia amorosa con il suo bel marito, Stefano De Martino.

In una stories della show girl, infatti, i due si sono mostrati in atteggiamenti molto teneri scambiandosi baci e coccole.

I due, purtroppo, a causa dei tantissimi impegni lavorativi si vedono davvero poco questo, però, non impedisce a Belen e Stefano di godersi a pieno i momenti insieme. La coppia sembra davvero molto affiatata e tutti i fan sperano nella durata del rapporto.

Negli ultimi giorni la show girl ha fatto molto scalpore per una frase detta durante l’ultima puntata di Tu si Que Vales. La Rodriguez, dopo aver assistito ad una esibizione di bambini acrobati ha esclamato: “Farò anch’io una bambina come te!”. Nuovi arrivi in casa De Martino? Solo il tempo potrà dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOI• 🖤🖤🖤 ringrazio tanto @signe_vilstrup per le meravigliose foto che ci ha fatto…… in questi giorni mi divertirò a condividerle con voi 🖤

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy