Luciana Letizzetto prende in giro la D’Urso: la reazione della conduttrice

Luciana Letizzetto da tempo ormai prende in giro Barbara D’Urso, ora la conduttrice ha deciso di rispondere: ecco la sua reazione

Luciana Letizzetto prende in giro la D'Urso: la reazione della conduttrice
Fonte: Instagram (screenshot)

Il volto noto di ‘Che tempo che fa‘, Luciana Letizzetto, da diverso tempo prende in giro la bellissima Barbara D’Urso e i suoi diversi programmi. Questa volta, però, Barbarella ha deciso di rispondere alle provocazioni, ovviamente in modo ironico: ecco come ha replicato la conduttrice di Pomeriggio 5.

Qualche giorno fa, durante una delle ultime messe in onda di ‘Che tempo che fa’, tra gli ospiti vi era anche il noto doppiatore Andrea Piovan che, nel corso della puntata, ha imitato proprio la bella Barbarella.

Anche Lucina ha provato ad imitare Barbara e la situazione è diventata davvero comica. La D’Urso ha deciso di rispondere allo sfottò della Letizzetto postando il video in cui quest’ultima, insieme a Piovan, la imitano. Il post su Instagram è stato accompagnato da un simpatico messaggio di Barbara: “Anche questa domenica il legame tra me e Lucianina è stato fortissimo”.

Immediatamente il post di Barbarella è stato inondato da una pioggia di like, circa 198.138, e altrettanti commenti. Tra i vari commenti postati un fan di Barbara ha scritto: “Ciao Barbara il video di @lucianinalittizzetto è molto molto molto molto molto divertente ti mando un bacio col cuore”.

LEGGI ANCHE–> ALICE SABATINI ALLA PRIMA DI STAR WARS: LE FOTO DELL’EX MISS ITALIA

Barbara D’Urso risponde allo sfottò della Letizzetto: ecco alcune curiosità sulla conduttrice di Pomeriggio 5

La simpaticissima Luciana Letizzetto si è dunque presa il gioco del pilastro Mediaset Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5, però, questa volta non è stata in silenzio ed ha risposto ironicamente al volto noto di ‘Che tempo che fa‘.

I fan, come accade di consueto, si sono scatenati e hanno lasciato una marea di commenti alcuni davvero poco carini nei confronti della conduttrice di Live – Non è la D’Urso.

Alcuni follower della pagina Instagram di Barbara hanno scritto: “lei ti prende per il cu…Col cuoreeeee”. Altri, invece, hanno commentato: “Povera donna non sa più dove parare”.

Insomma questa volta i follower di Barbarella sono stati davvero poco indulgenti nei confronti della conduttrice e chissà come la D’Urso ha preso questi attacchi.

LEGGI ANCHE–> NUOVO POST INSTAGRAM PER FEDERICA NARGI: È GIÀ PROVA COSTUME

Ecco alcune curiosità su Barbara:

  • Secondo alcune indiscrezioni, Barbara da giovane avrebbe avuto un flirt con il noto cantante italiano Vasco Rossi.
  • Secondo alcune stime, Barbarella guadagnerebbe circa 500 mila euro all’anno.
  • Su Instagram è una vera è propria influencer, infatti, il suo profilo conta circa 2,4 milioni di follower.
  • A 24 anni è stata ingaggiata per posare su Playboy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lucianinalittizzetto #laamooooo😍😍😍 #noneladurso #choc #scooop #pazzesco #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy