Instagram, Belen Rodriguez a Milano fa sognare i suoi fan – FOTO

Belen Rodriguez continua a far innamorare e sognare i suoi fan su Instagram: l’ultimo scatto della conduttrice e show girl è da urlo 

Instagram, Belen Rodriguez a Milano fa sognare i suoi fan - FOTO
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it)

La bellissima e bravissima conduttrice di Ti si Que Vales, Belen Rodriguez, continua a far innamorare i suoi nove milioni di follower su Instagram: ecco l’ultimo scatto della show girl.

Nell’ultima foto in questione la Rodriguez si è mostrata con un bellissimo abito bianco molto scollato, mentre esce fuori dal tettuccio apribile di una lussuosa auto.

Immediatamente la pagine della famosa show girl è stata inondata da circa 147.493 mila like e altrettanti commenti. Tra le tantissime interazioni ricevute un follower ha commentato: “Con il carrè saresti ancora più bella Belen sempre se si può esserlo ancora di più, già sei la perfezione!!”.

Altri fan, invece, hanno notato il possibile cambio di look della splendida show girl e hanno scritto: “@belenrodriguezreal hai tagliato i capelli? Sempre BELLISSIMA”.

La famiglia Rodriguez, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé e delle diverse faccende di gossip che riguardano la loro vita.

Proprio qualche giorno fa, infatti, il fratello della bella show girl è ritornato con la sua compagna storica Soleil Stasi. La lieta notizia ha immediatamente fatto impazzire di gioia i fan della coppia.

LEGGI ANCHE–> SIMONA IZZO, L’ATTRICE E REGISTA PARLA DI BELEN RODRIGUEZ A NUOVO TV

Belen Rodriguez incanta i suoi fan su Instagram: la show girl è incinta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤🖤🖤 Milan

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La splendida Belen Rodriguez non smette mai di incantare i suoi milioni di follower su Instagram. La show girl, infatti, ha postato una foto in cui si è mostrata con un bellissimo abito bianco molto scollato, mentre esce fuori dal tettuccio apribile di una lussuosa auto.

Negli ultimi giorni, la show girl è stata al centro del gossip italiano per una frase detta durante una puntata di Tu si Que Vales. La frase in questione è: “Farò anch’io una bambina come te!”.

L’esclamazione arriva dopo l’esibizione di alcuni bambini acrobati che hanno infiammato il pubblico e hanno fatto breccia nel cuore di Belen. Ovviamente la frase della conduttrice della trasmissione non ha lasciato indifferenti i tantissimi telespettatori e i tanti fan della Rodriguez.

Già qualche tempo fa, Belen aveva fatto scalpore facendo parlare di un possibile matrimonio tra lei e il bellissimo Stefano De Martino. Le voci dopo qualche tempo si sono calmate e ora la show girl ritorna a far chiacchierare il mondo del gossip per la frase sopracitata.

Chissà se tra qualche tempo il tenerissimo Santiago avrà una bella sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto mi piace guardarti…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy