Simona Izzo, l’attrice e regista parla di Belen Rodriguez a Nuovo Tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46

Senza peli sulla lingua, la nota Simona Izzo si sofferma nuovamente a parlare di Belen Rodriguez, esprimendo in merito un giudizio netto e molto diretto

Simona Izzo, l'attrice e regista parla di Belen Rodriguez a Nuovo Tv
Simona Izzo – Belen Rodriguez (Instagram)

Torna a parlare Simona Izzo, la nota attrice, regista, sceneggiatrice, scrittrice e doppiatrice, e come già accaduto in passato, si esprime in merito alla bella Belen Rodriguez, con un giudizio al riguardo netto sulla sue capacità da attrice.

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv‘ infatti, l’ex di Maurizio Costanzo nonché moglie del noto e amato Ricky Tognazzi, non ha avuto esattamente parole al miele nei confronti dell’argentina. “Non è un’attrice, – ha affermato Simona – qualche film lo ha anche girato e tuttavia ha dimostrato che sa fare meglio altro”.

La 66enne ha rincarato la dose, spiegando al settimanale che Belen è una bravissima attrice. Tuttavia, se paragonata con Sabrina Ferilli o Monica Bellucci, in quel caso la butterebbe giù dalla torre.

LEGGI ANCHE –> Live Non è D’Urso: Chi è Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo

SIMONA IZZO VS BELEN RODRIGUEZ: “PURTROPPO NON È UN’ATTRICE” – I PRECEDENTI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme a @rickytog

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

Parole forti, dunque, quelle espresse a ‘Nuovo Tv’, da parte dell’attrice e regista Simona Izzo, che una volta ancora dimostrerebbe di non provare una gran simpatia nei confronti di Belen Rodriguez.

“Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza, eh!”. Questo il parere di Simona, che attesta la bravura da conduttrice dell‘argentina ma sembra avere seri dubbi in merito alle capacità di attrice della showgirl.

Il suo, è un giudizio che va in direzione opposta a quanto ritenuto da una buona fetta del pubblico, nonché dagli appassionati fan di Belen.

Non è la prima volta, come detto, che la Izzo esprime dubbi al riguardo; già a Vieni da me, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, aveva infatti dubitato delle sue qualità nell’ambito della recitazione.

L’argentina, che intanto continua ad appassionare i suoi follower su Instagram, con foto sempre più belle e in cui emerge sempre più la sua bellezza, intanto sta per realizzare uno dei suoi grandi sogni.

Belen infatti sembra essere alle prese con un progetto targato Netflix; secondo quanto raccolto, la Rodriguez si starebbe occupando di scrivere una serie tv che dovrebbe approdare poi sulla nota piattaforma. Non è ancora chiaro se, a tale progetto, l’argentina prenderà parte anche nelle visti di attrice.

LEGGI ANCHE –> Sentenza Belen – De Martino, l’argentina assente in aula

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto mi piace guardarti…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: